venerdì 2 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 2




Buongiorno a tutti, il freddo qui a Legnano soprattutto la mattina presto è allucinante e uscire di casa presto è un crimine, menomale che ci sono i riscaldamenti  a casa altrimenti giuro che uscire da sotto le coperte sarebbe impossibile .
Sarà che sono un tipo freddoloso , amo i maglioni caldi, le felpone per stare a casa e i calzettoni pesanti, insomma non si può certo dire che sono un tipo sexy per stare in casa d'inverno 😉😏😁😂 anzi !!!
Ma veniamo alla seconda giornata della Christmas Photo Challenge , quest'oggi  il punto è  L'ULTIMO LIBRO DI UNA SERIE




















Ho scelto l'ultimo libro di una serie che ho adorato ovvero "Shadowhunters" di Cassandra Clare in questo caso il libro è "Città del Fuoco Celeste"  

Non so Voi ma io ho adorato questa serie, molto più di quella "Le Origini" e di quella attuale, forse perché è la primissima e l'originale e come sappiamo il primo amore non si scorda mai 💗💖💓

Datemi Jace e Clary in qualsiasi salsa ed io vado in brodo di giuggiole !!!!
Dimentico qualsiasi cosa, mi estraneo così dalla realtà e vado per direttissima nel mondo degli Shadowhunters .

In questa foto potete vedere che ho accostato al libro il mio ultimo acquisto natalizio un pò "strambo" uno scoiattolo con sciarpa 😁🐾
Mio marito appena lo ha visto si è fatto quattro risate ma che posso farci se appena l'ho visto me ne sono innamorata ?
In realtà non so nemmeno dove lo metterò , per l'albero è un tantino grandicello ... inoltre la mia micia Minù sembra avere un debole per lui, Jace lo scoiattolo 😂lo annusa e gli gira intorno ... chissà cosa gli passa per la testolina ...


                                Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 

Un abbraccio 💋

4 commenti:

Daisy ha detto...

Seguo poche serie con regolarità e forse per questo sarei stata in difficoltà a scegliere un libro che abbia i requisiti giusti. Mi appello alla Kleypas e forse avrei detto l'ultimo titolo della sua bellissima serie Wallflowers, L'ultima sorpresa.

Gabriella ha detto...

Oh si se non ricordo male è ambientato proprio nel periodo natalizio o sbaglio ?
Bellissima quella serie della Kleypas !

Daisy ha detto...

Hai ragione questo libro è ambientato nel periodo natalizio. Bella serie davvero!

Gabriella ha detto...

Quando i libri mi piacciono me li ricordo pure distanza di anni ;) e in questo caso mi era piaciuto moltissimo !!!