lunedì 19 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 19

Buona sera come è andata la vostra giornata ?
La mia è stata intensa ma almeno sono riuscita a concludere con i regali, e ho messo giù per iscritto il menù che preparerò nei giorni di Natale e un pò me la sto facendo sotto dalla paura perché il 24 sera saremo in 11 😰 e non ho mai preparato una cena da seduti per ben 11 persone, solitamente quando siamo in tanti vado sul sicuro con piatti freddi, finger food insomma cene che si gustano anche in piedi... quest'anno sarà una bella sfida ! Ma in cucina me la cavo abbastanza e non credo che molti rimarranno delusi (speriamo !!!) e poi a darmi una mano ci sarà mio marito che sinceramente in cucina preferisco avere accanto al posto di mia madre perché riusciamo a capirci al volo, a differenza di mia madre io in cucina sono piuttosto lineare, sporco e pulisco non mi piace accantonare le stoviglie sporche per poi lavarle dopo, a me piace avere tutto a portata di mano sempre pronto , va bene sarò una perfezionista ma con questo metodo mi trovo benissimo.


Siamo al 19° giorno della nostra Christmas Photo Challenge

19 Una Trilogia 



Una bellissima trilogia che mi è piaciuta tantissimo è la Serie  "Thoughtless" scritta da S.C. Stephens, e nonostante soprattutto nel primo libro abbia quasi odiato la protagonista femminile ci ha pensato il sexy, dolce , fragile e talentuoso Kellan Kyle a farmi amare questa storia.
Il primo libro vi farà arrabbiare perché Kiera è da strozzare , il secondo ve la renderà alquanto meno antipatica e nel terzo alla fine la sopporterete ma amerete incontrastatamente Kellan e credetemi ne vale la pena fare le ore piccole per leggere questa serie 💗💝💕 parola di romanticona 👸


Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 

Un abbraccio 😘

Nessun commento: