sabato 17 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 17

Buon sabato sera, sia a chi è fuori a divertirsi sia a chi è a casa sul divano a guardare la tv come la sottoscritta.
Qui a Legnano ci sono 0° gradi, sono appena tornata dalla pista di pattinaggio dove con mio sommo orrore ho capitombolato a terra per ben due volte di fila (per fortuna a parte il mio ego e il mio fondoschiena non si è ammaccato nient'altro), ma che ne posso saperne io di ghiaccio che sono nata e cresciuta nell'assolata Sicilia, prima di trasferirmi qui avevo visto la neve solo due volte in vita mia !
Comunque ci credete se vi dico che era da tanto tempo che non passavo una serata così spensierata come questa ? Sono letteralmente ritornata bambina , mi sono divertita come una matta e anzi non vedo l'ora di ritornarci presto 😊🎄🎿


Siamo al 17° giorno della nostra Christmas Photo Challenge 

17  Un libro di un Autore che ami


Chi mi segue da tempo sa quanto io ami i libri di Lisa Kleypas e scegliere fra uno dei suoi per me è veramente difficile, così ho pensato di fotografare il primo che ho letto e che mi ha fatta scoprire una scrittrice veramente meravigliosa come lei. 
"Sugar Daddy" oltre ad essere il primo libro della Serie dedicata ai fratelli Travis è anche quello più bello nonchè il primo che ho letto di Lisa e di cui mi sono innamorata, tanto che al confronto nessuno degli altri fratelli Travis mi ha tramortita come Gage 💖💘💗, inoltre la storia che racconta è una delle più belle mai lette , Liberty è uno dei personaggi femminili che ho adorato di più e la storia fra lei e Gage mi è rimasta nel cuore .



Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 

Un abbraccio 💋

2 commenti:

Debora ha detto...

Gage aaaaaah sospiro d'amore *_*

Gabriella ha detto...

E siamo in due allora *_*