venerdì 16 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 16

Buona sera a tutti, oggi sarò di poche parole perché non sto tanto bene, mi sento stordita e malconcia come se mi fosse passato addosso un camion, forse covo l'influenza non so ma l'unica cosa che oggi ho voglia di fare è starmene a letto sotto il mio bel piumone al buio a dormire .
Non mi ha tirato su nemmeno  l'offerta Newton Compton di oggi (tutti i loro libri a 0,99 ) , certo che ho comprato qualcosina ma sinceramente a parte 4 ebook che avevo già in mente di prendere da tempo non ho preso altro.
Ma non perdo altro tempo e vediamo un pò cosa ci riserva per oggi il punto 16° della Christmas Challenge



16 Libro in Lettura


Ho preso questo libro qualche mese fa (non mi ricordo di preciso forse novembre oppure ottobre) e dalle prime pagine che ho letto fino ad oggi lo sto trovando carino, forse alla fine non si rivelerà una mezza ciofeca come le mie ultime letture che in questo periodo come potete ben vedere sul blog scarseggiano parecchio, ma ho il blocco del lettore .
Non ho molta voglia di leggere per adesso e quel che inizio lo trascino per settimane...😵😓😔
Capita ovviamente a tutti i lettori nella vita di dover passare questi periodacci in cui non si ha voglia di leggere nemmeno mezza pagina e il problema sta nel fatto che non riusciamo nemmeno a spiegarlo , insomma alla fine so che passerà non è la prima volta che mi capita e non sarà certo l'ultima.
Voi avete qualche rimedio in questi casi ? Io aspetto semplicemente che passi e basta .

E Voi cosa state leggendo in questi giorni ? 💝

Un abbraccio 💞💋

3 commenti:

Lady Debora ha detto...

anche io sto passando un periodo no per le letture non c'è mai nulla che mi soddisfi pienamente ma ho letto Antiche voci da Salem che mi è piaciuto tantissimo che mi ha risollevato l'umore di lettrice che è in me 😊

Daisy ha detto...

Anch'io ultimamente inizio un libro e lo trascino all'infinito purtroppo. Questa poca voglia di leggere penso sia collegata alle delusioni che ultimamente arrivano sempre più spesso con alcuni libri che sono o di una noia mortale o così banali che riprenderli in mano per continuare la lettura diventa difficile.
Ora sto leggendo Un giorno perfetto per innamorarsi....iniziato domenica scorsa e non sono neanche a metà....non dico altro.;)

Gabriella ha detto...

Mal comune mezzo gaudio allora :( non sono la sola