mercoledì 21 dicembre 2016

Christmas Photo Challege 2016 # 21

Buongiorno a tutti, oggi mi sono ritagliata un po di tempo prima di uscire così eccomi qui .
Ho finito di incartare anche gli ultimi regali e adesso sotto al mio alberello non c'è praticamente più posto🎄.
Credo di non aver dimenticato nessuno, anche se sono sicura che nel momento in cui inizieremo a scartare i regali come sempre sarò assillata dai dubbi....."non ho dimenticato nessuno , vero ?"
Lo spero 🎁🎁🎁 e comunque i regali più importanti sono quelli per i bambini e di quelli sono sicura , quest'anno ho tanti giocattoli sotto l'albero che mai in vita mia , e sapete qual'è la cosa più strana ?
E' che sono tutti per maschietti !
Mannaggia non ho potuto comprare nessuna Barbie , nessun tipico giocattolo per femminucce , ma pazienza , l'importante è che i bimbi siano contenti !
Vi dico solo che sotto l'albero ho tutta la squadra degli Avengers al completo , anzi no manca Thor ! 😉 Ma con ancora davanti agli occhi l'immagine di Chris Hemsworth (il Thor del Film) mica potevo prendergli quel coso brutto che spacciano per Thor in proporzioni ridotte ! 😂😁

Ma veniamo alla Christmas Photo Challenge ...

21 Un Libro Commovente 


C'è bisogno di commentare ?
Dico di no, più commovente di "Io prima di Te" di Jojo Moyes non c'è nulla nella mia libreria , in realtà la battaglia era tra questo libro e un altro libro che mi ha fatto piangere lacrime amare ovvero "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di Audrei Niffenegger ma alla fine la mia scelta è caduta su quello della Moyes .




Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘


3 commenti:

Lady Debora ha detto...

È bellissimo Io prima di te che non vedo l'ora di avere il continuo😍😊

Gabriella ha detto...

Secondo me per quanto bello possa essere il secondo non ci potrà mai essere un paragone con il primo :)

Daisy ha detto...

Questo libro per me resterà unico anche solo per l'argomento difficile e delicato che tratta. Bellissimo! Devo dire che ho apprezzato molto anche il film anche se lo spirito che si percepisce è diverso da libro.