giovedì 15 dicembre 2016

Christmas Photo Challege 2016 # 15

Buona sera a tutti, siamo arrivati al 15 dicembre, siamo esattamente a metà mese, e a poco tempo dal Natale, io sono ancora alle prese con la ricerca del regalo di mio marito, mi è rimasto solo lui e poi ho finito, ma caspita quanto è difficile trovargli un benedetto regalo !
Ho chiesto un parere a mia Zia e mi ha risposto tranquillamente (la voce della saggezza ...? ) "Ma prendigli un pigiama e sei apposto" in teoria non è una cattiva idea ma ha un cassetto pieno di pigiami visto che mio suocero ogni anno regala a tutti in famiglia pigiami .
Un anno ha optato per il tema "scozzese", l'anno dopo "natalizio" per poi passare a quello della "squadra del cuore" in questo caso Juve 😓 (quell'anno per fortuna a me e mia cognata ci è andata bene e ci ha regalato un pigiama in pile carinissimo e femminile) quindi regalargli un pigiama non mi sembra molto azzeccato .
Comunque ho ancora una settimana per trovare sto benedetto regalo 🎁 , Voi come siete messi a regali avete finito ?



15   UNA SERIE CHE HAI TERMINATO




Una serie "breve", aggiungo io, che ho terminato è "Breathless Trilogy" di Maya Banks , questa è una serie erotica , ogni libro è dedicato ad una coppia diversa e francamente quello che ho trovato emotivamente  più profondo è stato il secondo "Fiamma" . Anche il primo è carino mentre il terzo lo ricordo vagamente (quindi mi sa che non mi aveva colpita più di tanto) .
Ultimamente tendo a prendere le serie in ebook così almeno se decido di non andare più avanti non mi ritrovo nella libreria serie a metà, con l'unica eccezione della mia adorata Gabaldon di cui non posso fare a meno di avere i cartacei della sua infinita e lunghissima serie. 


Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘

2 commenti:

Debora ha detto...

😕 no no proprio non mi ispira questa trilogia sarà il periodo tant'è che la mia wish è salva per questo post.. 😁

Gabriella ha detto...

Brava la mia Debora :) quando non c'è ispirazione non c'è parere che tiene !
C'è di meglio in giro !
Un abbraccio