lunedì 21 novembre 2016

Una nuova e romantica veste Grafica del blog !


Tranquille siete approdate sempre qui su "Leggere è ...Sognare"  e sono sempre io la vostra rompiscatole del cuore 💖a scrivervi.
Oggi mi prudevano le mani e così ho deciso di modificare ancora una volta la veste grafica al blog.
Adesso lo sento più mio con colori tenui e romantici ...

Voi cosa ne dite , vi piace questo nuovo stile ? 

Lo so avrei dovuto preparare una grafica natalizia ma i toni del marrone di prima mi erano stufati quindi per adesso lascio questa qui ....a Natale si vedrà
Vi abbraccio tutti e fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova romantica veste !


Buona serata !!!!

8 commenti:

Martina Tafuri ha detto...

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa **

un libro per amico ha detto...

Bellissima nuova veste, molto elegante! :)

Daisy ha detto...

Mi piace un sacco!Bellissima.

Silvia Leggiamo ha detto...

Ohhh, ma qui è primavera, bravissima!

Beth Book ha detto...

Anche a me piace molto, semplice e delicata.

Gabriella ha detto...

Grazie sono contenta che vi piaccia <3

Lady Debora ha detto...

Le tue grafiche sono sempre bellissime 😍🔝🔝

Gabriella ha detto...

Grazie tesoro !!!!