mercoledì 16 novembre 2016

Prossime Uscite in Libreria per Rizzoli - 24 Novembre 2016


Eccomi qui, la scorsa settimana sono stata impegnatissima ma felicissima perché è nato il mio nipotino Daniel, e ho avuto davvero poco tempo a disposizione per il blog e la sera ero troppo stanca anche per scrivere due pensieri coerenti uno dietro l'altro, ma recupererò il tempo perso ve lo prometto 😇
Oggi vi segnalo le nuove uscite per Rizzoli del 24 Novembre che vede due bei libri da tenere d'occhio .


Titolo:  "I nostri cuori chimici"

Autore: Krystal Sutherland
Editore: Rizzoli
Pagine : 360
Genere:  Young Adult
In Libreria dal 24 Novembre 2016


Trama:


Lei ha perso il fratello, lui l'amico di una vita. Ma il dolore potrebbe unirli per sempre.
Una storia di primi amori, cuori spezzati e dei sogni romantici con cui speriamo di rammendarli.
Henry Page, 17 anni, è l'ultimo dei romantici, da sempre all'inseguimento del grande amore. E forse proprio per questo, non si è mai innamorato. Ma un giorno in classe arriva Grace Town, e tutto cambia. Grace cammina aiutandosi con un bastone, porta vestiti troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Henry se la ritrova accanto nella redazione del giornale della scuola, e presto ne rimane incantato. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima era una sua quotidiana compagnia. Ma forse ciò che è spezzato non sempre si può riparare, e il grande amore è più amaro di quanto i romantici credano

 Un’opera prima che ricorda i primi successi di John Green come Cercando Alaska e Città di carta e il romanzo drammatico e sentimentale di Jennifer Niven Raccontami di un giorno perfetto, Premio Mare di Libri 2016.




  Titolo: "The Chemist. La Specialista"

Autore: Stephenie Meyer
Editore: Rizzoli
Pagine
Genere: Gialli e Thriller
In Libreria dal 24 Novembre 2016


Trama:
Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un'agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un'esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l'unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo "talento" come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l'uomo che ama.

Torna finalmente Stephenie Meyer con una nuovissima e inedita storia , scordatevi i vampiri luccicanti di Twilight , Stephenie è cresciuta ed è passata oltre e "The Chemist" sembra almeno dalla trama un giallo/thriller intrigante, vedremo una volta letto ;)




Curiosi ? Io si tanto !!! 💙
Un abbraccio e alla prossima 

6 commenti:

marta gargiulo ha detto...

Mi ispirano moltissimo *.*

Gabriella ha detto...

Ciao Marta anche a me ispirano tanto anzi non vedo l'ora di leggerli ;)

Anna Xoxo ha detto...

La Meyer giusto per curiosità la leggerò mentre l'altro libro non mi dice niente dalla trama ma io tanto non amo le storie strappalacrime ;)

Xoxo
Anna

Gabriella ha detto...

Però chissà magari alla fine potrebbe rivelarsi un bel libro anche se un tantino "strappalacrime" che ne dici Anna ? ;)

Gabri

Lady Debora ha detto...

La meyer?! Uuuuuh la prenderò sicuramente!!! Anche se vorrei Midnight Sun -_-"

Gabriella ha detto...

Non credo che lo leggeremo mai quel libro Debora, ormai la Meyer è finalmente passata oltre e sembra aver messo i vampiri luccicanti da parte...ma chissà alla fine mai dire mai ;)
Un abbraccio
Gabri