martedì 8 novembre 2016

Prossime Uscite in Libreria per Harper Collins Italia nella collana BlueNocturne - 25 Novembre 2016


Buon pomeriggio a tutti, ho appena scoperto che questo mese per la Harper Collins Italia nella collana BlueNocturne uscirà l'atteso 4° libro della Serie "La Signora dei Cimiteri" di Amanda Stevens dal titolo "The Visitor" . 
Non so se conoscete la serie, io personalmente la adoro ed era da un pò che mi chiedevo quando e se la HC avrebbe continuato a pubblicarla.
Questa serie è fantastica, lasciatemelo dire e se volete saperne di più sui precedenti libri potete cliccare su questo Link e leggere i miei pareri, ricordatevi che i libri vanno letti in ordine cronologico altrimenti vi perdete il meglio.
La storia è misteriosa infatti è un libro paranormal che vi farà provare qualche brivido di apprensione ma tranquilli non è niente di angosciante, ma se amate le cupe e misteriose ambientazioni non lasciatevelo scappare , inoltre c'è anche una bella e tormentata storia d'amore nel mezzo quindi cosa chiedere di più ?

Titolo: "The Visitor"

4° Libro della Serie "La Signora dei Cimiteri"

Autore: Amanda Stevens
Editore: Harper Collins Italia
Collana : BlueNocturne
Pagine :
Genere : Paranormal Romance
In Libreria dal 26 Novembre 2016
e il 16 Novembre negli Store Online


Trama:
Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri. La mia professione è recuperare cimiteri abbandonati, ma comincio a credere che il mio vero talento sia svelare i segreti lasciati dietro di sé dalle anime dei defunti. Qualcosa mi ha attirato in questo piccolo e cadente camposanto, dove sono stati sepolti i membri di una setta e il suo controverso e carismatico leader, Ezra Kroll, tutti morti sucidi più di cinquant'anni fa. Secondo una leggenda locale, questo luogo nasconde un enigma, la cui chiave si cela nelle intricate iscrizioni delle lapidi. Ma ogni passo verso la soluzione, aumenta il rischio per me e per John, l'uomo che amo, perché c'è qualcuno disposto a tutto pur di evitare che il mistero legato a quegli spiriti tormentati venga risolto.

 La serie "La Signora dei Cimiteri" titolo originale "Graveyard Queen" è composta dai seguenti libri 
0.5  The abandoned (prequel)
1.  The Restored
2. The Kingdom
3. The Prophet
4. The Visitor
5. The Sinner (inedito in Italia)
6. The Awakening (inedito in Italia)




Non so Voi a me a me questa notizia ha raddrizzato la giornata ;) 
Un abbraccio e alla prossima <3

MissGabrielle

4 commenti:

Daisy ha detto...

Ho letto i primi tre e mi sono piaciuti molto, hanno una trama intrigante che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine. Ovviamente prenderò anche questo.

Gabriella ha detto...

Esatto Daisy, la penso proprio come te , sono intriganti con quel pizzico di mistero e paranormale che a me piace moltissimo. :)

Lady Debora ha detto...

The visitor domani lo devo andare a prendere 😍 devo solo rileggermi il penultimo per i dettagli che ormai mi sono sfuggiti

Gabriella ha detto...

Anch'io lo devo prendere !!!! Lo voglio !!!