martedì 22 novembre 2016

A Caccia di Libri # 50


La Rubrica "A Caccia di Libri" cambia un pò, se prima questo spazio era dedicato alle ultime uscite adesso ho deciso di modificarlo un pò e da oggi in poi in questa Rubrica potrete trovare libri che ho scovato in giro sul web, in biblioteca, al mercatino ...insomma nella mia Caccia ai Libri da leggere.

Oggi vi propongo due libri che voglio assolutamente leggere, tanto che li ho già prenotati in biblioteca, si tratta di una duologia (quindi sono solo due libri) scritti da Corinne Micheals e pubblicati in Italia da Leggereditore, i libri sono "Consolation" e "Conviction"
La storia dalla trama sembra tormentata e passionale come piace a me , spero vivamente di poterli leggere al più presto e di potervene parlare moltoooo meglio, ma intanto vediamo di conoscere un pò la storia .

Titolo: "Consolation"

1°Libro della Duologia

Autore: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 253
Anno di Pubblicazione: Luglio 2016
Genere : Romance Contemporaneo


Trama:
La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?
Una storia toccante che accomuna il destino di moltissime donne, e che commuove per la naturalezza con cui ci racconta l’amore come unico antidoto al dolore.



Titolo : "Conviction"

2° Libro della Duologia

Autore: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 278
Anno di Pubblicazione:  Ottobre 2016
Genere : Romance Contemporaneo


Trama:
"È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l'anima per farlo tornare, e adesso è qui". Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all'amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l'angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un'altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell'amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam ?


Non so Voi  ma io sono molto più che curiosa, immagino già una lettura di quelle emozionanti che ti stritolano le viscere e ti fanno venire il batticuore e scendere qualche lacrimuccia ! 💘💑💔

Voi avete già letto questi due libri ? Se si, cosa ne pensate li consigliate ?
Fatemi sapere che sono curiosissima !!! 

2 commenti:

Daisy ha detto...

Le trame di questi due libri sono davvero molto interessanti ma ultimamente ho visto che nelle serie preferisco coppie diverse in ogni libro perchè leggere più pagine (e più libri) della stessa coppia mi fa perdere l'interesse per la storia come se il brodo fosse allungato oltre il necessario. Magari non è questo il caso...facci sapere ;)

Gabriella ha detto...

Io considero questi due libri come se in realtà fosse un unico libro,già il fatto che siano solo due è una grande cosa, :)e non posso darti torto comunque perché ci sono storie che davvero vengono portate alle lunghe inutilmente.
Appena finisco di leggerli scrivo subito la mia opinione ;)
Baci
Gabri