venerdì 7 ottobre 2016

Nuova veste grafica del Blog ... Versione Autunnale .



Stasera mi prudevano le mani lo ammetto, anche se era da qualche settimana che avevo l'idea di cambiare la grafica del blog non avevo voglia di smanettare più di tanto con la grafica, ho cercato in lungo e in largo grafiche già pronte ma non ne ho trovate e e se devo essere sincera pagare una grafica professionale per il mio piccolo blog sinceramente non mi va più di tanto ,con quei soldi preferisco comprarmi dei libri...e poi volete mettere la soddisfazione di dire sono riuscita a fare qualcosina tutta da sola ?

 Così come potete vedere adesso ho questa nuova grafica, in realtà ho fatto solo l'header ovvero l'intestazione grafica e ho cambiato i colori abbinandoli il più possibile fra loro cercando di creare qualcosa di omogeneo e che non sia un pugno in un occhio.

    Cosa ne dite vi piace questa nuova veste color autunno ? 


Vista l'ora .... Buonanotte e Sogni d'oro ! 

MissGabrielle

13 commenti:

Martina Tafuri ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Aislinn ha detto...

Bella!

Anonimo ha detto...

Ciao, sei passata dal mio blog http://arcanemeraviglie.altervista.org , hai un blog elegantissimo e ricco di tante belle recensioni, complimenti! Adoro leggere e da poco ho ricominciato a scrivere qualcosina anch'io sui libri che mi hanno colpita. Purtroppo il tempo è sempre tiranno e non ho molto tempo per aggiornare blog e siti! Spero ripasserai e se ti fa piacere potremmo scambiarci il banner.. un abbraccio

Hutchers ha detto...

Davvero carinissima, complimenti!!

Gabriella ha detto...

Grazie a tutte, non sono brava con la grafica quindi quel poco che riesco a fare è tutto qui .

@Anonimo : Ciao ma certo ho tratto ispirazione dalla tua grafica (per i colori autunnali intendo) perché sei bravissima , ma certo passo dal tuo blog con piacere per lo scambio banner .
Grazie sei gentilissima, la lettura fra l'altro è una passione che abbiamo allora in comune. Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ciao ... Sono MTgraphic (Arcanemeraviglie) Ti lascio qui i dati del banner:

Link immagine:http://arcanemeraviglie.altervista.org/wp-content/uploads/2013/03/bannerrosa.png

Link blog: http://arcanemeraviglie.altervista.org/

Sono molto contenta di fare scambio banner e di conoscere il tuo blog così da aver più spunti di lettura!Felicissima ti piaccia la mia grafica!
Se hai bisogno di gadgets ne ho tantissimi qui prelevabili:
http://fantasylandgraphic.xoom.it
Però è visitabile solo da internet explorer e chrome.
Un abbraccio


Gabriella ha detto...

Grazie cara inserisco subito il banner !!!!

Lady Debora ha detto...

È bellissimissimaaaaaaa 😍😍😍

Gabriella ha detto...

Grazie ho cercato di fare del mio meglio ;)

Daisy ha detto...

Mi pace moltissimo. Un "restauro" azzeccato, brava!:))

Gabriella ha detto...

Grazie Daisy ne sono lieta ! :)

Alisya Rowiel ha detto...

Caio Gabri!
Che bella la tua nuova grafica, mi hai lasciata senza parole! Anche a me piacerebbe cambiare un po', peccato che non abbia la minima idea di come fare! Sono negata in queste cose! :(

Gabriella ha detto...

Alisya se vuoi proviamo a far qualcosina insieme , in passato ho aiutato Debora a fare la sua , per me non è un problema, non sono bravissima ma qualcosina riesco a farla se fra blogger possiamo darci una mano io sono sempre disponibile ;)
Quando vuoi io son sempre qui
Baci
Gabri