sabato 8 ottobre 2016

In My MailBox # 31


Buon sabato pomeriggio, come state ?
Per me oggi è stata una giornata parecchio movimentata, ho portato la Smartina al lavaggio perché era lurida anzi peggio avevo pure le ragnatele attaccate allo specchietto retrovisore , poi sono andata al mercato a fare un po di spesa , appuntamento con l'estetista e adesso ho pure la crostata in forno a cuocere... ma ho anche trovato il tempo di ritagliarmi una mezz'oretta da dedicare al Blog, così eccomi qui a commentare gli ultimi arrivi nella mia libreria .


- "Effie Gray . Storia di uno scandalo" di Suzanne Fagence Cooper, preso in biblioteca spinta da una feroce curiosità visto che ne hanno tratto pure un film !!!

- "Sweet" di Tammara Webber già letto e commentato, carino e dolce ma niente di super.

- "Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout preso in biblioteca , ho sentito pareri contrastanti quindi ho preferito prenderlo in prestito...al limite lo comprerò dopo .

- "Non tradirmi mai" di L.E. Bross mi sono fatta trasportare dal prezzo , infatti l'ho pagato intorno ai 6 euro

- "Un gioco da adulti" di R.L. Mathewson  come sopra....

- "Calendar Girl" di Audrey Carlan (gentile dono della Mondadori) gli ultimi 2 trimestri



Poi come ebook si sono aggiunti :



- "Non andare via" di Sharla Lovelace  di cui ho letto recensioni super positive

- "Big Apple" di Marion Seals preso in offerta a 0,99

- "Uno splendido errore" di Ali Novak allo stesso prezzo :)

-"Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons

- "Al posto tuo. Due ragazze un'identità" di Michelle Painchaud per gentile dono della Mondadori  così come "Amiche di penna. Il romanzo epistolare di Anna Karenina ed Emma Bovary" 

-"Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg per gentile dono della Fabbri che ho già letto o meglio divorato in appena un giorno e mezzo <3 e di cui vi parlerò a breve .






E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti


3 commenti:

Debora ha detto...

Il libro della Simmons l'ho preso in cartaceo ma ho paura a leggerlo *_* poi non avrò più nient'altro di suo pubblicato sigh sigh

MissGabrielle ha detto...

Chissà , magari nel frattempo pubblicheranno qualche altro libro dei suoi .;)

MissGabrielle ha detto...

Chissà , magari nel frattempo pubblicheranno qualche altro libro dei suoi .;)