venerdì 14 ottobre 2016

Driven #1 Guidati dalla Passione - K. Bromberg

1° Libro della Serie "Driven"

Titolo: "Driven #1. Guidati dalla passione"

Titolo Originale: "Driven"
Autore: K. Bromberg
Editore: Fabbri
Collana: Life
Pagine : 335
Anno di Pubblicazione : Ottobre 2016
Genere : Romance Contemporaneo / Erotic Romance

Trama:
È una serata importante per Rylee e per l'associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verranno a galla.



Parere Personale:

Non so se anche Voi come me seguite le gare di formula una, diciamo pure che io le guardo non tanto per scelta ma bensì per mancanza di essa visto che solitamente mentre leggo sul divano mio marito guarda il più delle volte le gare, e di tanto in tanto mi sono chiesta chissà come sarebbe leggere la storia con protagonista un uomo che corre su un auto da corsa ...
Bene, la Bromberg ha esaudito il mio sogno e ci regala attraverso questo libro la storia di Colton Donovan, uomo duro all'apparenza ma dal cuore tenero, certo il primo impatto con lui non sarà dei migliori visto che l'arroganza di Colton sfiora punte di narcisismo elevate, ma quando lo si impara a conoscere meglio ci si rende conto che dietro la facciata da duro batte un cuore grande quanto una casa e Rylee se ne accorgerà quando si ritroverà a contatto stretto con il mondo di Colton .


La storia potrebbe ricordare (per il carattere arrogante di Colton) altre storie già lette ma ammetto che una volta iniziato il libro l'ho divorato nel giro di pochissimo tempo tanto ero presa da Rylee e Colton.
I due protagonisti sono intriganti , ognuno a modo suo, e si portano dietro un bagaglio di dolore e sofferenza pesante, e chissà cos'altro ancora potremo scoprire nei prossimi libri.
Colton e Rylee sono una coppia che "acchiappa" il lettore, lo porta con se e non lo lascia andare se non all'ultima pagina che ovviamente lascia il finale in sospeso e con la domanda "Come diavolo farò ad aspettare per sapere come andrà a finire la loro storia ?"
Fortuna per noi che la Fabbri pubblicherà la serie nel giro di pochissimo tempo , il 20 ottobre esce il secondo libro e io sto già facendo il conto alla rovescia .


“Restiamo seduti così, a pochi centimetri di distanza, su una coperta di fronte al mare, fissandoci. Senza finzioni. Senza pubblico. Senza aspettative. Sto vedendo il vero Colton Donavan: l’uomo sotto la maschera, con una vulnerabilità che mi fa desiderare di avvicinarmi a lui e scacciare la sofferenza che spesso balena in quegli occhi verdi.”

Questa piccola citazione tratta dal libro spero vi servirà giusto per stuzzicare la vostra fantasia, perché se è vero che in questo libro ci sono delle scene calde e appassionate è vero anche che non mancano i momenti di romanticismo, magari piccoli attimi che però vi faranno battere il cuore in un libro il cui protagonista è abituato a correre a 200 km all'ora .
Altro aspetto che mi senti di sottolineare è quello del rapporto fra Rylee e i ragazzi della casa famiglia in cui lavora, è dolce vedere come quei piccoli ragazzini colpiranno al cuore non solo Rylee ma inaspettatamente soprattutto Colton che mostrerà un cuore enorme nei confronti dei piccoli forse perché in loro rivede se stesso da piccolo.
Questo libro è secondo me un mix di passione, romanticismo, sentimenti vari che vanno dall'attrazione, all'amore puro, limpido come quello per i bambini che vorremmo proteggere dal mondo oscuro e feroce degli adulti, tutto questo in un unico romanzo non è da poco.
Io ve lo consiglio di cuore , in caso deciderete di leggerlo fatemi sapere come la pensate.

Voto:



2 commenti:

Silvia Leggiamo ha detto...

Lo avevo adocchiato per la cover che mi piace un sacco, diversa dalle solite, poi se dici che è bello... ^_^

Gabriella ha detto...

E' molto carino Silvia e nella mare di libri tutti uguali che le varie CE ci propongono questo è uno tra i più carini ;)