martedì 27 settembre 2016

Prossime Uscite Newton Compton - 29 Settembre 2016


Buon Pomeriggio a tutte le lettrici romantiche come me, in questo post vi segnalo le uscite del 29 Settembre della Newton Compton , magari non tutte ma quelle che ritengo possano interessare le nostre anime romantiche, in più questo mese la NC fa uscire molte serie rilegate in un unico volume o comunque i vari romanzi della stessa scrittrice tipo 3 romanzi in 1 ....
Ma non perdiamo tempo e vediamo un pò cosa ci aspetta da domani in libreria

"La Serie delle Coincidenze"

Comprende i seguenti titoli :
- Con te sarà diverso
- Con te sarà per sempre
- Con te sarà un disastro

Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo / New Adult
In Libreria dal 29 Settembre 2016

Trama:
Callie, Kayden, Violet e Luke sono quattro adolescenti feriti, che hanno perso la fiducia nel futuro, ma lo stesso destino che li ha messi duramente alla prova sta per ricompensarli con l’amore… 
Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, Callie ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo. Anche Luke Price non ha avuto una vita facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Violet Hayes, dal canto suo, è rimasta orfana quando era molto piccola e da allora è stata affidata a diverse famiglie, rimanendo invischiata talvolta in brutte storie. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un’irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie… 


"One Night Trilogy"

Comprende i seguenti titoli :
- Per una sola notte
- Tutte le volte che vuoi
- Ancora una volta

Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico
In Libreria dal 29 Settembre 2016

Trama:
Desiderio, passione, segreti: una sola notte non sarà mai abbastanza.
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. Quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Un’offerta difficile da rifiutare… E all’improvviso tutte le difese di Livy sono azzerate: Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme…

 I Romanzi di Daniela Volonté

Comprende i seguenti titoli :
- Buonanotte Amore mio
- L'amore è uno sbaglio straordinario
- Non chiamarmi di lunedì

Autore: Daniela Volonté
Editore : Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 29 Settembre 2016


Trama:
Una trilogia romantica, elettrizzante, ricca di imprevisti sentimentali e inattesi battiti del cuore.
In Buonanotte amore mio Valentina Harrison lavora nella sede di Milano di un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente e senza alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, e lo shopping in generale. James Spencer, affascinante e snob dirigente americano della stessa agenzia, viene incaricato di risolvere un problema che si è verificato nella sede milanese. I due, opposti in tutto, si conoscono e non sarà un incontro così piacevole… L’amore è uno sbaglio straordinario racconta di Melissa, giovane ricercatrice universitaria, che un giorno decide di acquistare un iPad a un’asta. Curiosa di rintracciare il precedente proprietario che ha dimenticato di cancellare così tante immagini dal tablet, arriva al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc, che altri non è che Riccardo Ferraris, un programmatore con il pallino per la fotografia. Greta vive a Milano e Patrik a Roma, in Non chiamarmi di lunedì e si conoscono quando la ragazza viene ingaggiata dalla società di Patrik per occuparsi di un ridimensionamento del personale. Purtroppo il giovane ingegnere è tra quelli destinati a essere messi in mobilità e sarà proprio Greta a dovergli dare la brutta notizia. Ma non è detto che sia finita qui…

" I Romanzi di Amy Harmon"

Comprende i seguenti titoli :
- I cento colori del blu
- Sei il mio sole anche di notte
- Infinito + 1

Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 29 Settembre 2016


Trama:
Tre romanzi romantici e struggenti sulle infinite possibilità dell’amore, da un’autrice di culto.
I cento colori del blu racconta la storia di Blue Echohawk. Ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. Il suo nuovoinsegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato…Sei il mio sole anche di notte ha per protagonisti Ambrose Young e Fern Taylor. Lui è bellissimo, alto, muscoloso, è davvero troppo per una come Fern. Ma la vita a volte prende pieghe inattese.Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in guerra: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima?Bonnie Rae Shelby è la protagonista di Infinito + 1. È una superstar, ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamentea pezzi. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, e un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.





"Sexy Lawyers Series"

Comprende i seguenti titoli :
- Amore Illegale
- Niente regole
- Amore senza regole

Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 29 Settembre 2016


Trama:
La vita per un avvocato può essere davvero difficile, tra competizione, stress e clienti impossibili. Ma se ci si mettono anche gli affari di cuore… 
In Amore illegale Sofia Santos, molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. Niente regole è la storia di Jake Becker, un avvocato senza scrupoli: freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Finché, a mettere in crisi le sue certezze, arrivano la dolce, innocente, e bellissima Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani. Quando Brent Mason, in Amore senza regole, guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle e forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent quello che ha vissuto lei…

"I Romanzi di Anna Premoli"

Comprende i seguenti titoli :
- Tutti i difetti che amo di te
- Un giorno perfetto per innamorarsi
- La nostra folle vacanza

Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 29 Settembre 2016


Trama:

Ethan Phelps sembra avere un obiettivo nella vita: mettere i bastoni tra le ruote ai suoi familiari. Alla morte del padre, quando il ragazzo si trova a ereditare un notevole patrimonio, i guai iniziano per tutti: perché Ethan è assolutamente inaffidabile e potrebbe mettere a repentaglio un’intera fortuna. E se sulla sua strada incontrasse un tenace avvocato dal nome Sara di Giovanni? Kayla Davis invece è una donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, a indagare su una zona diventata improvvisamente famosa per i pozzi di gas. E sarà proprio qui che incontrerà Greyson Moir, che risveglia in lei pensieri assolutamente impuri! Sveva, Silvia e Chiara, amiche per la pelle, hanno scelto di fare una vacanza in campeggio. Sono alla ricerca di nuove esperienze e avventure, ma ancora non sanno quali bizzarre ma gradite sorprese quei giorni in tenda potranno riservare… 


Dal canto mio posso solo dire che prenderò sicuramente il libro della Volonté visto che fino ad ora ho solo gli ebook e la Harmon , Voi che ne dite siete felici di avere 3 romanzi in 1 ? 

Un abbraccio e alla prossima  ;) <3 



2 commenti:

Daisy ha detto...

Alcuni libri di queste trilogie li avevo già presi singolarmente, vedi Volontè Chase e Harmon. Bella l'idea di raggruppare dei libri di una serie in un unico volume solo che se l'autrice piace si fa fatica ad aspettare questo genere di pubblicazioni.Però potrebbe essere l'occasione per scoprire autrici nuove con le loro serie di punta, grazie Gabri per aver segnalato queste usciteci farò un pensierino su quelli che mi mancano.

Gabriella ha detto...

Figurati Daisy è un piacere. A me piace l'idea di avere tutti i libri in cartaceo e in un unico volume visto che ho solo gli ebook di alcuni .