domenica 18 settembre 2016

Citazioni Romantiche # 101


Buona Domenica mie care Amiche di letture romantiche , penso capiti di tanto in tanto un pò a tutti nella vita di ritrovarsi in quei momenti di stallo in cui non siete più sicuri di cosa provate , non vi sentite come si suol dire né carne né pesce, o semplicemente sapete in fondo in fondo cosa non va ma non volete addentrarvi nei meandri oscuri della vostra mente e del vostro cuore per paura di conoscere le risposte e di conseguenze non volerle sapere.
A volte ci giriamo attorno nelle cose evitando però il succo del problema ed è proprio questo lo spunto che mi ha fatto scegliere la citazione di oggi che è tratta da uno dei libri di Daria Bignardi, giornalista , scrittrice , conduttrice insomma la Bignardi non si fa mancare nulla, e il titolo del libro in questione da cui ho preso la citazione è "L'amore che ti meriti".
Lo so che l'immagine che ho scelto per la citazione non c'entra granché ma mi piaceva ;)
Buona giornata <3

*****

"Io non lo so come sto, non ci voglio pensare. Certe volte è meglio non saperlo, come stiamo."


Nessun commento: