giovedì 8 settembre 2016

48° Sondaggio del Blog !


Sono un pò in ritardo nel commentare i risultati del Sondaggio concluso il 31 agosto ma ultimamente ho avuto la connessione lentissima, per fortuna sono tornata a casa mia e tutto è ripreso normalmente ...connessione compresa .
La domanda del sondaggio era :

Quanti libri vi portate in vacanza ?


- 13 %     1

- 13 %     2

- 73 %     Più di 3 

- 0 %       Nessuno


Ovviamente essendo lettori anche quando andiamo in vacanza almeno un libro dietro ce lo portiamo tutti, quindi era scontato o quasi che nessuno votasse per l'opzione 4 !
Fortuna per Noi che da quando esistono gli Ereader o comunque le letture in digitale è più facile e comodo riuscire a portarsi dietro più libri .
Fino a qualche anno fa io mi portavo dietro anche tre o quattro libri e non sapete che fatica farli entrare in valigia , visto che io quando viaggio tendo a portarmi dietro un pò tutto il guardaroba e quindi non vi dico le liti con mio marito che non si capacitava del perché non mi bastasse mai una valigia .
Adesso invece mi porto solo un libro cartaceo e il mio Kindle quindi ho tutta la scelta possibile .
Dai risultati mi sembra di capire visto il 73 % di voti che la maggior parte dei lettori del blog porta con se in vacanza ben più di 3 libri , perché noi lettori siamo così, ci piace sapere di avere scelta nelle letture , magari in base al nostro umore del giorno, o dalla voglia che abbiamo di leggere, purtroppo chi non ama leggere non riesce sempre a capire queste nostre necessità, ma sapete che vi dico ?
Rinuncerei anche a portarmi la piastra per i capelli e magari anche un paio di scarpe in più pur di avere nella valigia un meraviglioso libro in più da leggere in vacanza !
E Voi cosa ne pensate ?

Un abbraccio, ci rileggiamo al prossimo sondaggio ! 

Gabriella 

Nessun commento: