lunedì 4 luglio 2016

Un meraviglioso imprevisto - di Aurora Rose Reynolds [Recensione]

1° Libro "Until Series"

Titolo: "Un meraviglioso imprevisto"

Titolo Originale : "Until November"
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 100
Anno di Pubblicazione : 2016
Genere: Romance Contemporaneo

Trama:
November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…


Parere Personale: 

Le prerogative affinché questa storia riuscisse ad essere fantastica c'erano tutte.
Un lavoro allo Strip Club paterno, il mistero dell'aggressione a New York nei confronti della protagonista, una famiglia che per anni una madre egoista aveva tenuto lontana dalla figlia e un protagonista maschile sexy da far ribollire gli ormoni pure ad una suora.
E allora cosa è successo durante la lettura di questo libro tanto da riuscire a farmi cambiare o meglio ridimensionare il mio entusiasmo ?
E' successo Asher Mayson, o meglio mi sono dovuta ricredere su di lui, che scassa palle signore mie !
Sarà anche sexy ma è tremendamente arrogante e asfissiante !
Dal momento in cui mette i suoi occhi sulla povera November , lei non ha più scampo è fritta !
Asher perde completamente la testa per lei in un nanosecondo e inizia subito a dare ordini a destra e a manca.
All'inizio la nostra November sembra divertita e convinta di poter tenere a bada e a distanza un uomo arrogante e sexy come Asher, ma non aveva fatto i conti con la determinazione di questo uomo che chiamare cavernicolo è solamente un eufemismo .
Peccato che il lavoro allo Strip Club il cui proprietario è proprio il padre di November venga quasi subito tagliato fuori dalla storia , ed è un peccato perché era carinissima l'idea di veder lavorare (in amministrazione ovviamente) la figlia del proprietario di uno Strip.
La storia dopo la prima parte che sembra promettente diventa molto più piatta, i due protagonisti vanno a vivere insieme ( nel giro di pochissimo tempo ) , si sposano e mettono su famiglia (non vi sto a raccontare che uomo palloso e asfissiante è Asher con la sua donna incinta)  , insomma sembra quasi una favoletta infarcita di sesso, amore e un pizzichino di giallo che purtroppo per noi viene messo fin troppo in secondo piano .
Questa libro è il primo di una serie di 4 libri, ognuno dedicato ad uno dei fratelli Mayson , ho letto anche il secondo e a breve posterò il mio parere che rimane comunque fra le tre stelline e mezzo (circa) ma nulla di più.
Una lettura da ombrellone questa qui secondo me , giusto una storiella semplice da leggere quando non avrete di meglio tra le mani.

Voto :



Cover Straniere

Attualmente sono stati pubblicati in italiano  i primi due della serie 


3 commenti:

Lady Debora ha detto...

Oltre al fatto che non mi ispira non l'avevo mai neanche sentito nominare... 0_0

Lady Debora ha detto...

Oltre al fatto che non mi ispira non l'avevo mai neanche sentito nominare... 0_0

Gabriella ha detto...

Non ti perdi nulla di speciale ;)
Baci
Gabri