sabato 2 luglio 2016

A Caccia di Libri # 48


Buongiorno e felice sabato, scusate la latitanza ma come sapete sto passando un periodo difficile, ma non voglio stare qui a tediarvi con le mie disgrazie familiari e passiamo quindi ai libri che mi stanno tentando parecchio ... peccato che mi manchi il tempo ultimamente.




Titolo: "Asiatici ricchi da pazzi" 

Autore: Kevin Kwan
Editore: Mondadori
Collana : Omnibus
Pagine : 432
Genere: Narrativa Contemporanea
In Libreria dal 28 Giugno 2016

Trama
Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi. E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagne perché sicuramente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia...



 Titolo: "Un libertino dal cuore di ghiaccio"

Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Bestsellers Emozioni
Pagine : 350
Genere: Romance Storico
In Libreria dal 5 luglio 2016

Trama:
Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese .... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?

 Titolo: "Incontrarti"

Autore: Angélique Barbérat
Editore: Sperling e Kupfer
Collana : Pandora
Pagine : 443
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 28 Giugno 2016

Trama:
Basta davvero poco perché il caso faccia entrare in collisione due vite parallele: un imprevisto, un evento inatteso. Lola e Bertrand non avrebbero mai potuto incontrarsi. Lei è un'assistente di volo a un passo dalle nozze con il fidanzato Franck; si divide tra il mondo, il suo appartamento parigino e il piccolo paese sulla Marna dove vivono la madre e la sorella. Lui è un fotografo girovago che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Le loro esistenze cambiano per sempre in una calda giornata d'inizio giugno, in un palazzo di rue Hector. Quando una maniglia in casa sua si rompe, Lola va a bussare alla porta della vicina in cerca di aiuto. Inaspettatamente, ad aprirle non è lei, bensì Bertrand, l'uomo misterioso di cui ha tanto sentito parlare ma che non ha mai conosciuto. Un istante è sufficiente perché entrambi si accorgano di una possibilità folle e irresistibile. Si guardano, si sfiorano, si vogliono. Poi, però, decidono di mettere a tacere l'amore che li ha sconvolti, di essere saggi e di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite in cui si sono costretti, Lola e Bertrand si rendono conto che il sentimento che li lega non può essere ignorato. A quel punto, non resta loro che rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. Oppure, ancora una volta, lasciare che sia il destino a scombinare tutti i piani...


 Titolo: "Una bellissima colpa"

Autore: Rebecca Done
Editore: Piemme
Pagine : 432
Genere : Thriller
In Libreria dal 12 Luglio 2016

Trama:
Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando lei aveva appena quindici anni. Ma lui, trentenne bello e misterioso, aveva la colpa di essere anche il suo professore di matematica. E il loro amore era inesorabilmente finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, molti anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita e, a quanto pare, lo ha fatto anche Matthew. O almeno così sembra quando ritorna nel Norfolk, con una nuova identità, insieme a una moglie e una bambina che non sanno nulla del suo passato. E quando Jessica se lo ritrova sulla soglia di casa, l'intreccio di emozioni è schiacciante: sorpresa, senso di colpa, attrazione, paura. Cosa vuole da lei Matthew? Come può ancora volerla dopo tutto ciò che ha subito a causa sua? Ma è chiaro che il loro vecchio amore è ancora lì, ad attrarli irresistibilmente, anche se Jessica sa che dovrebbe solo star lontana da un uomo che ormai non conosce più. E che forse non ha mai conosciuto davvero. Perché, la notte che segnò la fine della loro storia, accadde dell'altro. Qualcosa che soltanto loro due possono sapere.

 Titolo: "La scoperta di Te"

Autore: Anita Leon
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Pagine : 288
Genere : Romance Contemporaneo /Erotico
In Libreria dal 5 Luglio 2016

Trama:
Camilla ha sempre preferito la sala Arrivi, rispetto a quella delle Partenze, forse per via delle emozioni che racchiudono: la prima è per i bentornato, la seconda, nella migliore delle ipotesi, per gli arrivederci. Sempre, ma non oggi che un aereo la sta riportando a casa. È passato poco più di un mese da quando Camilla, elettrizzata e spaventata al tempo stesso, si preparava a partire per il suo tirocinio. Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Un'occasione unica che mai avrebbe creduto potesse capitare a lei. Così come mai avrebbe creduto che quel viaggio sarebbe stato in grado di cambiarle la vita, per sempre. Perché in quel villaggio, distante anni luce dal caos della città, abbracciato dalla foresta, a un capo, e dall'oceano all'altro, Camilla ha sfidato se stessa: le sue paure, i suoi limiti, le sue insicurezze. Fin dal principio, con un viaggio partito con il piede sbagliato e proseguito persino peggio, niente è stato come si era immaginata. Nemmeno il suo mentore, il dottor Rossi, un burbero, altezzoso e indisponente della peggior specie. Solo l'incontro con un uomo misterioso, sexy e premuroso ha saputo dare un sapore nuovo a quell'avventura, trascinandola in una vertigine piccante e proibita , un viaggio alla scoperta di sé per comprendere che, a volte, tutto quello che cerchiamo è già a un passo da noi. Una misteriosa e affermata scrittrice italiana al suo esordio con il genere erotico. Sensualità, romanticismo e ironia per un romanzo made in Italy che vi scalderà i sensi.


 Titolo : "Calendar Girl " 
Aprile - Maggio - Giugno-

2° libro della serie 

Autore:  Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Collana : Omnibus
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
In Libreria dal 5 luglio 2016

Trama:
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma. Completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio..


Titolo: "Bugie Nascoste"

Autore: Alessandra Torre
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus Stranieri
Pagine : 280
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico
In Libreria dal 5 Luglio 2016


Trama:
Brant. A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no. Lee. Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L’ho inseguito per quasi due anni... Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore. Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate



Per oggi mi fermo qui, sono questi i libri che per adesso hanno stuzzicato la mia fantasia, fra questi   qualcuno è di vostri gradimento ?
Sono assolutamente curiosa di leggere il libro della Kleypas <3 

Fatemi sapere, un abbraccio e alla prossima 

4 commenti:

Alisya Rowiel ha detto...

Carini!!! Mi piacciono tutti tranne Calendar Girl che proprio non mi cnvince! :)

Gabriella ha detto...

Io sono stra curiosa per quello della Kleypas e quello della Barbérat !!!!
Se Calendar Girl non ti attrae dalla trama c'è poco da fare ;)

Un abbraccio
Gabri

Daisy ha detto...

Alla Kleypas non posso rinunciare anche se il prezzo mi sembra un pò esagerato visto che comunque l'edizione dovrebbe essere in brossura. Mi incuriosisce molto anche Incontrarti.

Gabriella ha detto...

Ciao Daisy, non posso darti torto ma per la Kleypas farò uno strappo ;)