martedì 7 giugno 2016

A Caccia di Libri # 47

Buon pomeriggio a tutti, scusate la mia mancanza di inventiva, mentre tutti i blog organizzano blog tour , giveaway e roba varia io non faccio mai niente, non è che io non ne abbia voglia, il problema casomai è che ho così tanti pensieri per la testa che faccio fatica già a stare appresso a tutto il resto della mia vita al di fuori dal blog e dai social.
Ancora una volta siamo messi a dura prova, vi giuro sembra che il destino ultimamente si sia accanito con la mia famiglia , tanto che ogni estate ne spunta una.
Comunque la mia insegnante di Biodanza diceva sempre che bisogna sempre essere ottimisti quindi anche stavolta vedremo di esserlo :) e il resto si vedrà.
Ma passiamo a cose più allegre, volete sapere cosa ho scovato nella mia Caccia al Libro ?
Vediamo un pò...



Titolo : "Prova ad amarmi ancora"

Seguito del libro "Prova ad amarmi"

Autore: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 320
Genere: Romance Erotico
In Libreria dal 20 Giugno 2016

Trama
Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…

Bramo questo libro perché anche se ho scoperto solo da qualche mese la bravissima scrittrice Sylvia Kant , mi sono innamorata subito del suo personaggio di punta ovvero  :  Antony Barker <3 




Titolo: "Le scelte della vita"

Autore:  Mary McNear
Editore: Leggereditore
Pagine : 416
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 2 Giugno 2016


Trama:
Per Caroline e sua figlia Daisy le estati a Butternut trascorrono tra il caffè Pearl’s da gestire, le nuotate pomeridiane nelle acque del lago e la semplice quotidianità della loro piccola famiglia a due. Quest’anno però la bella stagione sembra voler riservare a madre e figlia diverse sorprese... Daisy è una ragazza studiosa e assennata, eppure il destino ha deciso di mettere sulla sua strada Will, il tipico ragazzo ribelle e sregolato da cui si è sempre tenuta alla larga ma che però, grazie alla sua vicinanza, saprà dare una svolta alla propria vita. Caroline invece, dopo una vita dedicata esclusivamente al lavoro e alla figlia, sembra finalmente aver trovato nel quieto e posato Buster la serenità che le è sempre mancata. Ben presto però, nell’arco di una sola estate, scoprirà che vent’anni non sono bastati a cancellare dal suo cuore la passione per l’ex marito Jack, tornato a Butternut deciso a riconquistarla. Tra incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore, l’incontaminata cornice dei laghi del Minnesota vede ancora una volta protagoniste due donne straordinarie, appartenenti a generazioni diverse, che sperimentano, a loro modo, l’amore.



 Titolo : "Come trovare il marito perfetto"

Autore: Tracy Brogan
Editore: AmazonCrossing
Pagine : 326
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 12 Luglio 2016

Trama:
A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri.Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutto fa pensare che sia la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente.Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore spesso soppianta la logica.



 Titolo: "La finestra sul mare"

Autore: Sabrina Grementieri
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine : 336
Genere : Narrativa Contemporanea
In Libreria dal 14 Giugno 2016


Trama:
Sono le sei del mattino quando lo squillo del telefono irrompe nel silenzio, denso di sonno, che avvolge la casa. Una voce femminile stridula, all'altro capo dell'apparecchio, annuncia tra le lacrime: «Nonna Adele è morta». È il primo giorno di aprile e la vita di Viola da quel momento non sarà più la stessa.Nonna Adele le ha lasciato in eredità l'antica masseria di famiglia nel Salento.Dell'antico splendore, però, è rimasto ben poco. La facciata, un tempo bianca e ben curata, è ormai grigia e scrostata, erba e sterpaglie crescono indisturbate ovunque e la buganvillea che incorniciava rigogliosa la porta principale ha visto di certo giorni migliori.
Solo il vecchio, grande ulivo al centro della corte sembra sopravvivere, imperturbabile, a quella desolazione.
Viola non sa che farsene della masseria. Per di più, i ricordi racchiusi tra quelle mura sono troppo dolorosi da sopportare. Ma a casa non ha niente da perdere, e così, nonostante la contrarietà dei genitori, decide di restare.
Non è certa che sia la scelta giusta. Di sicuro non è la più semplice.
E qualcuno sembra peraltro non gradire il suo arrivo.
Ma tra distese di ulivi, mandorli, campi di papaveri e un mare azzurro come il cielo, dopo tanti ostacoli, Viola ritroverà finalmente la perduta strada di casa, e dell'amore.
Nella suggestiva cornice del Salento, un'intensa storia d'amore, di famiglia e di rinascita.
Un romanzo delicato e romantico che porta con sé tutto il sapore e la magia del Sud.
Solo il vecchio, grande ulivo al centro della corte sembra sopravvivere, imperturbabile, a quella desolazione.Viola non sa che farsene della masseria. Per di più, i ricordi racchiusi tra quelle mura sono troppo dolorosi da sopportare. Ma a casa non ha niente da perdere, e così, nonostante la contrarietà dei genitori, decide di restare. Non è certa che sia la scelta giusta. Di sicuro non è la più semplice. E qualcuno sembra peraltro non gradire il suo arrivo. Ma tra distese di ulivi, mandorli, campi di papaveri e un mare azzurro come il cielo, dopo tanti ostacoli, Viola ritroverà finalmente la perduta strada di casa, e dell'amore.Nella suggestiva cornice del Salento, un'intensa storia d'amore, di famiglia e di rinascita. Un romanzo delicato e romantico che porta con sé tutto il sapore e la magia del Sud.



Per oggi mi fermo qui, sono questi i libri che per adesso hanno stuzzicato la mia fantasia, fra questi   qualcuno è di vostri gradimento ?

Fatemi sapere, un abbraccio e alla prossima 

4 commenti:

Beth Book ha detto...

Non avevo adocchiato nessuno di questi libri per ora, ma l'ultimo mi ha colpita per la cover molto bella e per la trama. In bocca al lupo per il tuo momento non proprio ottimo, spero sia di breve durata.

MissGabrielle ha detto...

Ciao Beth, grazie e crepi il lupo :) e speriamo davvero che si risolva presto tutto in bene .
Un abbraccio
Gabri

Lady Debora ha detto...

Ti capisco Gabry anche io vedo i blog che fornano sfornano post giveaway e quant'altro e io riesco a malapena a preparare due post ahahahhaha XD tra questi solo l'ultimo mi segno che non conscevo gli altri fortunatamente non mi ispirano per ora ^^

MissGabrielle ha detto...

Ci vorrebbero giornate con più di 24 ore ;) per arrivare a fare tutto , ma io sono già a pezzi alle sette di sera ...
Ma sai che anch'io non conoscevo quest'ultimo libro ? A volte si vede la pubblicità sempre degli stessi libri e invece c'è ne sono altri che magari valgono di più ma che vengono pubblicizzati meno. A me piace andare sui siti delle Ce e andare a cercare e leggere le trame dei libri che solitamente passano in secondo piano .
E scovo a volte dei libri veramente belli, speriamo che anche questo lo sia ;)
Un abbraccio
Gabri