venerdì 27 maggio 2016

"Passione Inconfessabile" di Shayla Black

6° Libro della Serie "Wicked Lovers"

Titolo: "Passione Inconfessabile"

Titolo Originale: "Mine to Hold"
Autore: Shayla Black
Editore: Leggereditore
Collana : Narrativa
Pagine :372
Anno di Pubblicazione : 2013
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico


Trama:
Quando il suo collega Eric viene ferito, il detective Tyler Murphy decide di rimanergli vicino. Ma questo significa anche esporsi alla potente attrazione per sua moglie, Delaney. Una sera, sciolto ogni freno nell'alcol, sarà Eric stesso a incoraggiarli a cedere al desiderio che provano l'uno per l'altra. Un'unica notte che tutti pagheranno a caro prezzo e che costringerà Tyler ad andare via da Los Angeles. Ma dopo due anni Delaney si ripresenta sulla soglia di casa sua, divorziata e con un segreto da rivelare. E soprattutto disperatamente bisognosa di protezione da uno stalker che vuole vederla morta. Uniti nella caccia al presunto killer, i due affrontano anche i loro sensi di colpa, ma non possono negare che quello che una volta era una scintilla ora è una fiamma che brucia fuori controllo.

Parere Personale :  ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER !

Che dire...ogni tanto mi lascio prendere dalla smania di leggere storie eccitanti, solo che subito dopo una cinquantina di pagine me ne pento. Questo libro mi aveva attirata per via della trama solo che dopo poche pagine me ne stavo già pentendo.
Lasciamo da parte il fatto che non sono tanto le scene erotiche in sé a darmi fastidio quanto il fatto che una donna come Delaney si faccia convincere dal marito a fare sesso con il suo migliore amico solo perché lui non può farlo essendo invalido .
Ora capisco che la bella Delaney sotto sotto covi da sempre un'attrazione nascosta per l'aitante Tyler , soprannominato "Cazzo d'acciaio" (un soprannome che è tutto un programma...) ma ragazze mie un pò di buon gusto nonché di buon senso qui ci starebbe bene !
Ovviamente il marito si ingelosisce nonostante il pezzo di merda l'abbia spinta proprio lui fra le braccia dell'amico, e qui esplode il finimondo, tanto che alla fine i due divorzieranno.

Metteteci anche il fatto che la bella Delaney è una giornalista d'assalto e la sua vita è messa a repentaglio da alcuni brutti ceffi, così messa alle strette secondo voi da chi corre per farsi aiutare ?
Ma ovviamente dall'aitante Tyler !
Che innamorato cotto da anni non si tira di certo indietro soprattutto ora che Delaney è finalmente libera.
Insomma ad occhio e croce vi ho spiegato la trama , ovviamente c'è tanto sesso, qualche lotta e varie menate mentali da parte di Delaney che hanno messo a dura prova la mia pazienza .
La storia è carina ma niente di più, sa di già letto e sinceramente se non siete amanti di questa serie non vedo come possa piacervi granché .
La mia unica consolazione è che avendo trovato il libro in biblioteca non ho speso nemmeno un centesimo.

Voto:


2 commenti:

Lady Debora ha detto...

No per carità gà mi è bastato I piaceri della notte della Day per leggere troppo sesso scadente ahahah anche la Black i miei neuroni non reggerebbero, me felice un libro in meno in wih list

MissGabrielle ha detto...

Ahhh quello mi manca Debora !!! Tranquilla ti assicuro che questo libro della Black si può evitare senza grandi sensi di colpa ;)
Baci