sabato 28 maggio 2016

In My MailBox # 28


Felice sabato a tutti, spero abbiate passato una bella settimana dal canto mio sto iniziando ad odiare il mese di Maggio perché negli ultimi anni si sta rivelando il mese delle brutte notizie per la mia famiglia , per non angosciarvi visto che ognuno ha già i suoi problemi vi dico solo che ancora una volta siamo messi alla prova , dovrò tirar fuori dall'armadio nuovamente il costume da Super Gabriella con tanto di mantello svolazzante !
Ma passiamo oltre e parliamo di cose un pò più frivole, non so Voi ma io ne ho davvero bisogno tanto che mi sto già leggendo il libro che la Mondadori mi ha mandato in anteprima dal titolo "Calendar Girl" di Audrey Carlan giusto per evadere da questa realtà complicata ! E stranamente ci sta riuscendo almeno per quell'oretta che vi ho dedicato.
Ma veniamo a noi e alla rubrica ideata da Kristi del  "The Story Siren Blog" che ci permette di  commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi)  

Per quel che riguarda i cartacei ecco le new entry ...

- "Dopo di te" di Jojo Moyes era scontato che lo leggessi  visto che ho adorato il primo libro e grazie alla Mondadori per avermelo inviato.

- "La stagione del cuore" di Samuel Bjork , regalo di compleanno da parte di mio suocero. Non so bene perché ma ispiro a quest'uomo tragedie e sangue visto che quasi sempre mi regala libri Thriller nonostante la mia libreria in soggiorno o come direbbe Carlo Cracco nel mio "Living" .... (a Carloooo parla come mangi va' che ci fai più figura !) è pieno di romanzi d'amore !

- "Il diario di velluto cremisi" di Sarah Jio è nella mia Wish list da più di un anno e finalmente sono riuscita a d averlo grazie ad uno scambio , certo la copertina è leggermente rovinata ma pazienza :(

- "Il cuore buio" di Pina Varriale ce l'ho già da qualche settimana ma aspetto il momento "giusto" per iniziarlo e godermelo pagina dopo pagina .

Mentre per quel che riguarda gli ebook ultimamente ho preso :



- "That Boy" di Jillian Dodd , un romance YA che sembra carino e poi visto che l'ho preso a 0,99 centesimi non mi cruccio più di tanto , mentre per staccarmi un pò dal solito genere ho preso un thriller "Tracce di un omicidio" di Kayla Daniels di cui non ho mai letto nulla ma ogni tanto bisogna buttarsi e così mi sono affidata al mio istinto , speriamo di non aver fatto una cretinata ;)
Bene questi sono gli ultimi arrivi nella mia libreria , vi abbraccio tutti e a presto <3


E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti  

4 commenti:

Valentina Bollino ha detto...

That boy mi è piaciuto molto =) da poco è uscito il seguito e tra un paio di mesi uscirà il terzo. Non li ho ancora letti, ma sono curiosa di conoscere come prosegue la storia =)

Daisy ha detto...

Periodo scarso per gli acquisti. Solo un libro preso in prestito in biblioteca Torna con me di J. Lynn.
Comprerò sicuramente anch'io quello della Moyes ma aspetto di vedere se riesco a trovarlo nell'usato perchè mi sono sempre trovata bene risparmiando un pochino.
Facci sapere com'è Calendar Girl....;))

Gabriella ha detto...

@ Ciao Valentina che bello così mi incoraggi ! Si ho letto che è uscito "That Girl" e a breve ci sarà "That Baby" <3 Sono curiosissima !


@Ciao Daisy la Lynn è quasi sempre un successo, anch'io di tanto in tanto guardo nel mercatino dell'usato a volte ho fatto veri e propri affari ;)

Un abbraccio a tutte
Gabri

Debora ha detto...

Questa settimana nessun acquito per me :( solo alcuni ebook in scambio ^^ ahahhaha qualcosa raccatto sempre insomma ;p quello della Moyes *_* io aspetterò l'edizione economica visto che Io prima di te è in quella edizione.. mi ispira anche Diario di velluto cremisi è da tanto che l'ho adocchiato anche io XD