mercoledì 4 maggio 2016

45° Sondaggio del Blog !


Buongiorno miei cari , come vanno le vostre letture ? Siete soddisfatti degli ultimi libri letti ?
Ultimamente devo dire che ho letto un libro migliore dell'altro, e sono piuttosto soddisfatta delle scelte fatte .
Sto cominciando ad accumulare ebook e mi sa che sono saltata dalla padella nella brace ,perché visto che gli ebook materialmente non rubano spazio quasi non mi accorgo della quantità che si sta accumulando sul Kindle .
Comunque veniamo a noi e al Sondaggino del Mese , stavolta la domanda era :

"Il giusto prezzo di un ebook secondo te è...?"


 
- 91 %     Da 1,99 a 3 Euro

-  8 %       5 Euro

-  0 %       9 o più Euro 


Mi sembra quasi inutile commentare uno voto così palese e che mi ritrovo a condividere al cento per cento. 
Non so voi ma io tendo a comprare gli ebook in offerta o comunque quando il loro prezzo non supera i 5 euro, perchè nonostante la comodità degli ebook la reticenza in me a non avere materialmente un libro in mano rimane . 
Quindi per me pagare più di quel tot. per un ebook mi fa storcere il naso, non parliamo poi di quelle CE come la Corbaccio che fa pagare un ebook  9,99 euro Tanto perchè non racconto frottole ...cliccate qui ma non è ovviamente l'unica anche la Longanesi non scherza e non solo .
Capisco il fatto che anche gli ebook hanno i loro costi, ma guardando il tutto con il solo sguardo da lettrice sinceramente pagare 9,99 euro per qualcosa che materialmente non ho non mi piace.
Ognuno poi come giusto che sia ha la sua opinione ma quel 91 % di Voti la dice lunga ....


Voi cosa ne pensate ? Fatemi sapere .


Un abbraccio 
Gabri <3 

Nessun commento: