giovedì 17 marzo 2016

Talenti Italiani #38 Tania Paxia e il suo nuovissimo libro !


Buon pomeriggio a tutte le mie lettrici e lettori dal cuore romantico <3 , questa settimana un doppio appuntamento con la Rubrica dei "Talenti Italiani" dove vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
Un appuntamento extra questo perché proprio oggi 17 marzo esce il nuovissimo libro di Tania Paxia che abbiamo già avuto modo di conoscere attraverso il suo precedente romanzo "Ti amo già da un pò" , libro fra l'altro che ho nella mia personale Reading  Challenge 2016 !!!!
Il titolo di questo nuovissimo libro è "The Woden's Day", un romance Young Adult con due personaggi molto diversi fra loro che a me incuriosiscono parecchio, ma vediamo un pò di saperne di più ...


Titolo:  "The Woden's Day" 

Autore: Tania Paxia
Editore : Self-Publishing
Pagine : 308
Anno di Pubblicazione : 2016
Genere : Romance Contemporaneo / Young Adult
In libreria dal 17 Marzo 2016
Disponibile su Amazon 
Prezzo : 1,99 Euro  -   0,00 Kindleunlimited 


Trama:
“Siamo amici solo il mercoledì sera e quando non siamo in pubblico”. (Woden Audrey Doolittle) 
Woden è una patita della chimica e dell'elettronica, piatta come uno skateboard, occhi e capelli di un castano normale e nessun segno particolare, a parte un dente scheggiato per colpa di una caduta sull’asfalto da piccola e il vizio di tingersi le ciocche di capelli di colore diverso quando ne ha voglia. Per il resto è una normalissima e anonima diciassettenne, un po’ maschiaccio, che ogni tanto d’estate si diletta ancora a correre sui marciapiedi con lo skate. Colleziona montature di occhiali da vista stravaganti e non è il massimo della bellezza, ma a lei va bene così. 
"Sono un pessimo amico del mercoledì". (Carter Fitzpatrick) Carter (Saetta) è un pilota Nascar e il suo sogno è di correre nella Spint Cup. È il 'non ragazzo' di Felicia Hadley, la diva del liceo, ma se la spassa con tutto il gruppo delle Cheerleaders, tranne Hannah Jones che per il momento sembra resistergli. Ma lui ama le sfide, anche perché i diciassette anni arrivano una volta sola e non ricapitano più. È una celebrità a scuola da quando in prima superiore era passato dal go-kart a roba più seria. Anche l’aspetto fisico, nel crescere, si era evoluto, facendolo assomigliare più a un bel ragazzo e non più a un ranocchio. Il primo passo era stato togliere l’apparecchio e dopo, tutte quante, erano cadute nella trappola del pilota biondo con gli occhi azzurri... 
Entrambi hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera, a casa di Woden per prestare fede all'accordo stretto da bambini: il Woden's Day. 
Delle domande, però, iniziano a farsi spazio nei loro pensieri...Il Woden's Day poteva continuare fino al diploma, ma poi? Cosa ne sarebbe stato della loro amicizia senza l'unica cosa che li legava? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, Woden con le sue 'teorie' e Carter con la sua 'pratica' cercheranno di trovare una soluzione al problema. 


Biografia

Tania Paxia vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza (Magistrale) di Pisa e una delle sue grandi passioni è scrivere. 
“Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano” è il suo primo romanzo. Il racconto che lo segue “Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio” è uscito il 1 marzo. 
Il secondo della serie “Nicholas ed Evelyn” è in fase di scrittura. Nel frattempo, ha scritto altri libri: “La Pergamena del Tempio” un giallo su base storica edito da Europolis Editing, in ripubblicazione autonoma il 14 agosto 2015, un paranormal “Il marchio dell’Anima EVANESCENT The Rescuer of Souls #1”, un fantasy “La cacciatrice di stelle”, una commedia romantica intitolata “Sono io Taylor Jordan!” e un romance “Ti amo già da un po’” e "Prima che arrivassi tu".


Se volete contattare Tania potete trovarla sulla sua pagina facebook oppure sul suo Blog - 



Che ve ne pare di questa  proposta , siete curiose quanto me ? 
Un saluto e alla prossima ! 

Nessun commento: