sabato 19 marzo 2016

In My MailBox # 26



Felice sabato a tutti, oggi è una bellissima giornata di sole e ho una gran voglia di fare un pò di giardinaggio anche se il mio "giardinaggio" consiste più che altro nell'andare al vivaio comprare un paio di piante e metterle sul mio balcone , quest'anno sono decisa a prendere le surfinie o petunie  mentre gli scorsi anni avevo preso  i classici gerani parigini (quelli a cascata per capirci) , ma le surfinie sono estremamente eleganti e bellissime da vedere quindi quest'anno opterò per queste magari viola se le trovo o fucsia .
Ma bando alle mie scarse doti di giardiniere (dureranno si e no fino a giugno se sono fortunata) e passiamo a cose più gradevoli ovvero i libri .
In queste ultime settimane ho fatto la brava ;) come cartacei mi sono affidata solo alla biblioteca mentre ho fatto qualche acquisto in ebook e ho ricevuto un bellissimo regalo da parte di Daisy e ben due ebook da parte della Mondadori, ma vediamo un pò cosa si è aggiunto alla mia libreria .


Per quanto riguarda i cartacei questi li ho presi tutti in biblioteca.

- "Italia in Moto"  va bé questo l'ho preso per mio marito così può pianificare i prossimi giretti in moto  così almeno non mi stressa  ;)

- "Quella notte tutto è cambiato" di J.S. Cooper e visto che non ho mai letto nulla di questa scrittrice prima di spendere soldi magari inutili preferisco prenderlo in biblio così se anche non dovesse piacermi non ci rimarrò più male del dovuto ;)

-"Il legame del drago" di Thea Harrison  di questo libro ho letto pareri favorevoli così ho deciso di leggerlo , qualcuno di Voi lo ha già letto ? 

Per quel che riguarda gli ebook invece ...


Per gentile concessione della Mondadori due libri che a mio parere sono da tenere d'occhio 

- "Shadowhunters . Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare ma che ve lo dico a fare tanto sapete quanto io ami le serie degli Shadowhunters tanto che ho già iniziato a leggere questo e già dalla primissima pagina sono rimasta intrappolata (con gioia) nel mondo dei Nephilim !!!!

- "La piccola erboristeria di Montmartre" di Donatella Rizzati e già dalla trama sono convinta che diverrà una delle mie migliori letture di questo 2016 .


"Non chiamarmi di lunedì" di Daniela Volonté mi è stato regalato dalla meravigliosa Daisy !
Daisy te l'ho già detto che ti adoro e che con questo regalo mi hai rallegrato la giornata ? 

I romanzi di Daniela Volonté sono romantici e solitamente scritti benissimo io ve li consiglio e non vedo l'ora di iniziare questo <3




Altri ebook che ho preso sono :

-"Un'incantevole tentazione" di Natasha Boyd 

-" Royle " di Naike Ror 

-"Io non sono Mara Dyer" di Michelle Hodkin

-"Il dominio del Fuoco" di Sabaa Tahir 





E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti  

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il legame del drago è favoloso e questa saga della Harrison è una delle migliori per lo urban fantasy, dal mio punto di vista.
Sara

daisy d ha detto...

Anche a me piacciono molto i libri della Volontè....trame sempre interessanti e romantiche!Sono contenta che il mio pensiero sia stato di tuo gradimento:))
Tra i libri che hai proposto ho già letto quello della Harrison carino sicuramente ma mi aspettavo qualcosa di più soprattutto da un personaggio maschile con molti punti a suo favore....un libro che mi incuriosisce tantissimo è Io sono Mara Dyer ma forse per apprezzarlo al meglio bisognerebbe leggere anche il primo...che dici?
Altra bella storia romantica che leggerò sicuramente quanto prima è La piccola erboristeria di Montmartre. Tanti bei libri cara Gabri....riusciremo mai a leggerli tutti?? ;)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Sara che meraviglia ! Così ho ancora più voglia di leggerlo !!!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy , non so se riusciremo ma intanto se ci vieni voglia di leggerli li abbiamo già pronti.
Il libro "Io non sono Mara Dyer" è il seguito del primo libro quindi se vuoi leggere questo prima dovresti leggere l'altro.
E si mi hai fatta tanto ma tanto felice con il libro della Volontè !!!
Ancora grazieee ♡♡♡

Cuore Zingaro ha detto...

La piccola erboristeria di Montmartre lo leggerò presto :-)
Ti invito da me per un giochino semplice che ti darà la possibilità di vincere fino a tre cartacei. Passa se ti va!
http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html