domenica 13 marzo 2016

Citazioni Romantiche # 87


Locandina del Film 
Buona domenica miei care Amiche, dopo un inizio di week end dei più movimentati eccomi finalmente ritagliarmi un angolino tutto mio in questa domenica grigia .
Messo da parte il suocero malaticcio (per almeno una mezz'oretta) mi dedico finalmente al blog , e per la citazione di oggi ho trovato in rete una citazione che mi ha subito ispirato , è tratta dal libro "Via dalla pazza folla" di Thomas Hardy di cui lo scorso anno ne hanno anche tratto un film con la bravissima attrice Carey Mulligan .
Conoscendo un pochino le opere di Thomas Hardy presumo sia un romanzo drammatico però la curiosità è forte, almeno per quel che riguarda il film !
Voi avete letto questo libro ? O ancora meglio avete visto il film ?






*****

«Una cosa farò in questa vita - una sola cosa di sicuro - e cioè amarvi, e sospirarvi, e continuare a desiderarvi, finché non muoia».


Tratta da "Via dalla pazza folla" di Thomas Hardy



7 commenti:

Susy ha detto...

Ciao!
Mi piacciono molto queste tue rubriche delle citazioni romantiche: complimenti!
Colgo l'occasione per dirti che ti ho nominata a un link party
http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2016/03/festeggiamo-insieme-il-primo-anno-di.html#comment-form

Alisya Rowiel ha detto...

Bellissima citazione! <3

MissGabrielle ha detto...

@ Susy : Grazie cara ne sono felice , adesso vado sul link e grazie per vaermi pensata ! :) <3


@ Alisya : Anche a me è piaciuta subito !!!

daisy d ha detto...

Belle parole! Non ho mai letto niente di questo autore perchè i suoi libri mi sembrano sempre molto impegnativi però ho nel kindle Tess dei D'uberville e prima o poi mi deciderò a iniziarlo. Questo film volevo andarlo a vedere anch'io ma poi non sono riuscita.

MissGabrielle ha detto...

Tess l'ho letto una decina d'anni fa, bello però tragico !!!! Un pò pesantuccio se non ricordo male ma sono passati anni quindi non oso dire nient'altro.
Per quel che riguarda il film "Via dalla pazza folla" anch'io avrei voluto vederlo al cinema, ma non è il genere di film che posso vedere insieme a mio marito (lui ama vedere film d'azione), ma spero di vederlo appena lo trovo in dvd così lo guardo comoda a casa mia :)

daisy d ha detto...

Neanche mio marito verrebbe mai a vedere un film di questo genere!!;))

MissGabrielle ha detto...

Ahhh gli uomini !!! Tutti uguali !!! :)