lunedì 8 febbraio 2016

A Caccia di Libri # 41


Felice inizio di settimana mie carissime Amiche di letture romantiche , siete pronte per scoprire le novità romanticose che ultimamente hanno catturato la mia attenzione ?
Vi ricordo come sempre che in questa Rubrica vi presento libri vecchi e nuovi , anche se stavolta le novità in uscita sono così tante che evidenzierò solo i libri che interessano me .



Titolo : "Non vorrei però ti amo"

Autore: Noelle August
Editore : Fabbri
Collana : Life
Pagine : 350
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 11 Febbraio 2016


Trama:
Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage.Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?


Titolo:  "La verità su di noi"

Autore: Kristan Higgins
Editore: Harper Collins Italia
Collana : HM
Pagine : 373
Genere : Romance Contemporaneo 
In Libreria dal 9 Febbraio 2016

Trama:
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre? Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.


Titolo: "I desideri nascosti del cuore"

Autore: Mary McNear 
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 273
Genere : Romance Contemporaneo 
In Libreria da Gennaio 2016

Trama:
Dopo dieci anni, Allie Becket fa ritorno nella casa di famiglia, a Butternut, sulle rive del lago dove ha trascorso gli spensierati anni dell’adolescenza. Ha promesso a Wyatt, il suo bimbo di cinque anni, che lì saranno felici. Lo ha promesso anche a sé stessa, dopo la morte del marito in Afghanistan. La casa sul lago custodisce tanti ricordi ed Allie spera di aver fatto la scelta giusta, per entrambi. All’inizio tutto sembra andare per il meglio. Allie ritrova i vecchi amici e conoscenti mentre l’intera comunità accoglie con gioia il suo ritorno. In paese ci sono anche dei nuovi arrivati, come Walker Ford, un uomo in apparenza egoista ma che ben presto si affezionerà al piccolo Wyatt e diventerà qualcosa di più che un semplice amico per Allie. La sfida, però, non si farà attendere. Durante le lunghe e assolate giornate estive, Allie dovrà fare i conti con il suo passato per essere pronta a vivere il presente e liberare i desideri nascosti nel suo cuore. Una storia romantica e incoraggiante che ci ricorda come ogni donna possa trovare dentro di sé la forza per andare avanti.


 Titolo: "Il giardino delle rose"

Autore:  Susanna Kearsley
Editore: Leggereditore
Collana : Narrativa
Pagine : 353
Genere : Romance
In Libreria da Gennaio 2016


Trama:
Dopo la morte della sorella Katrina, Eva, giovane stella del cinema, decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate. Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è indissolubile. Ma in quella casa aleggiano anche i fantasmi del suo passato... e non solo. Tra le antiche mura Eva avverte delle presenze, gli spiriti di coloro che vi hanno vissuto prima della sua famiglia, fin dal XVIII secolo. È un dono inaspettato, che le permette di scivolare tra le pieghe del tempo e incontrare uomini e donne di altre epoche, per scoprire esistenze lontanissime dalla sua. Esistenze come quella di Daniel Butler, un uomo affascinante e gentile morto molto prima che lei nascesse. In un turbinio di emozioni che mai avrebbe pensato di provare, Eva metterà in discussione il suo posto nel presente: dovrà scegliere tra la vita come lei la conosce e un passato lontano e ignoto, dal quale però si sente irresistibilmente attratta.Un romanzo che vi rapirà con le sue incantevoli atmosfere, un amore indimenticabile che supera i confini del tempo.


 Titolo: "La resa di Piers"

Autore: Eloisa James
Editore: Mondadori
Collana : Emozioni Best Sellers
Pagine : 304
Genere : Romance Storico
In Libreria dal 23 Febbraio 2016

Trama:
Denti bianchi come perle, voce da usignolo, un viso talmente perfetto da far piangere d'invidia gli angeli. Così le fiabe descrivono le loro protagoniste. Ma esistono davvero donne tanto incantevoli? Esistono: Linnet Berry Thrynne è una di queste rarissime creature che brillano più del sole. Ma, si sa, troppa bellezza genera invidia, cattiveria, pettegolezzi, e Linnet si ritrova additata come una donna di facili costumi. Tutta colpa della corte serrata del principe Augustus Frederick del Sussex che ne ha compromesso la reputazione. E così Linnet, "la Bella", si trova costretta a un matrimonio riparatore con un fidanzato scelto per lei dal padre: Piers Yelverton, conte di Marchant. Medico geniale ma dalla fama terrificante, soprannominato "la Bestia" per la sua durezza, Piers vive recluso nel selvaggio Galles e si dice sia del tutto insensibile al fascino femminile. Ma Linnet non si lascia intimidire e giura che riuscirà a domare la Bestia. Non sa di correre un grave pericolo: quello di innamorarsi di un uomo che non la potrà amare…


 Titolo: "Scritto nel destino" 

Autore: Terri Osburn
Editore : AmazonCrossing
Genere : Romance Contemporaneo
Solo in formato ebook
Disponibile dal 12 Aprile 2016

1° Libro della Serie "Anchor Island"

Trama:
A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.



Per oggi mi fermo qui, sono questi i libri che per adesso hanno stuzzicato la mia fantasia, fra questi   qualcuno è di vostri gradimento ?
Fatemi sapere, un abbraccio e alla prossima 

6 commenti:

Angela Castorino ha detto...

titoli e trame interessanti *-*
anche la mia curiosità è stata stuzzicata *-*

daisy d ha detto...

Veramente tanti titoli interessanti. La resa di Piers l'avevo letto quando è uscito con Mondadori Classic....per certi versi il protagonista maschile ricorda un pò il dott. House della serie tv.

MissGabrielle ha detto...

@ Ciao Angela , sono lieta di non essere la sola ad essere incuriosita da questi libri, non vedo l'ora ti poterli leggere ^^

Ciaooooo


@ Daisy mi devo preoccupare ??? Quel Dott.House mi inquieta :(
Lo posso leggere che dici ? Aspetto il tuo parere

Baci

Gabri

daisy d ha detto...

Premetto che ho letto il libro della James nel 2013 e quindi i ricordi non sono molto vividi ma mi è tornato in mente che finchè lo leggevo il personaggio maschile mi ricordava molto il dott. House sia per il carattere che per la sua fisicità. Storia carina, a me è piaciuto nella media. ;)

MissGabrielle ha detto...

Ok sai che faccio ? lo prendo in biblioteca così il mio portafoglio non piangerà se il libro non dovesse piacermi ;)
Grazie e baci

Gabri

Lady Debora ha detto...

Ohi ohi ohi io li segno tutti *_* ahahhahaha