lunedì 18 gennaio 2016

Talenti Italiani # 32 Ellah K. Drake


Buon pomeriggio mie care amiche di letture romantiche, il lunedì è sempre il giorno più antipatico della settimana perché dopo due giorni di totale relax si riprende il solito tram tram, ritroviamo gli stessi problemi, i soliti idioti che parcheggiano alla cavolo perché la mattina ancora troppo addormentati per sfilarsi a fare qualche manovra decente in modo che io possa parcheggiare la mia minuscola Smart , e soprattutto quell'odiosissima sveglia che ti strappa al tuo meraviglioso sonno, peggio ancora se il suono ti sveglia mentre stai facendo un fantastico sogno (non aggiungo altro ma cercate di far volare la fantasia...) 
Il lunedì però è anche il giorno in cui scrivo per la Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
Questa settimana ho una segnalazione tutta speciale, questo libro è uscito nel dicembre 2015 e pur avendolo avuto davanti agli occhi per giorni non mi era mai venuta l'idea di segnalarlo perché solitamente sono gli autori a  contattarmi, ma avendo già letto uno dei libri di Ellah , che è una persona fantastica , ironica e davvero molto simpatica nonché amante dei gatti come me , stavolta sono io stessa a volervi segnalare il suo nuovo libro dal titolo "Roma ti porterà fortuna" , un romance contemporaneo intenso e soprattutto auto-conclusivo .
Ma veniamo al libro ...



Titolo:  "Roma ti porterà Fortuna"

Autore: Ellah K. Drake
Editore: Youcanprint Self-Publishing
Pagine : 189
Anno di Pubblicazione : 2015
Genere: Romance Contemporaneo
Disponibile su  Amazon  al Prezzo di 0,99 


Trama:
Samantha... Un passato che ha lasciato il segno con cicatrici sia nel corpo che nell’anima, difficili da debellare. Determinata a ricominciare da zero, Roma diventa per lei l’approdo, l’unico spiraglio di luce dopo il tunnel della sofferenza. Richard... Anima oscura, di piombo, inquieta e ribelle. Devastato da un lutto, Richard è alla deriva, alla mercé di se stesso. Vorrebbe riprendere in mano la sua vita, ma non sa come fare. Che accade quando due persone così diverse, ma accomunate da profonde ferite nell’anima, s’incontrano? Che cos’ha il destino in serbo per loro? Roma ti porterà fortuna è il nuovo romanzo auto-conclusivo di Ellah K.Drake. Una storia intensa, di rinascita, di speranza, amicizia e amore. Una storia indimenticabile. 


Biografia 

Ellah K. Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e cinque stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici. 
Oltre a cimentarsi nella scrittura di romanzi spaziando tra i generi, sta anche preparando la stesura di un saggio spirituale nel quale ha raccolto le sue personali esperienze. I suoi romanzi - Sognando una Stella/Sogni Apparenti/Il mio sogno tutto blu/L’anello del tempio perduto, L’Alter Ego - hanno raggiunto i 10000 lettori.



Se volete potete contattare Ellah sul suo blog oppure sulla pagina Facebook 
Blog EmiDrake
Pagina Facebook


Se volete potete leggere la mia piccolissima recensione su uno dei suoi libri che letto , il primo libro della serie "I Sogni di AngieQUI  dal titolo "Sognando una stella" 




Che ve ne pare di questa  proposta , avete già letto gli altri libri di Ellah o siete curiosi tanto quanto me su quest'ultimo libro  ?

Un saluto e alla prossima ! 

5 commenti:

Ellah K.Drake ha detto...

Gabri, che magnifica sorpresa, non so come ringraziarti, grazie millissime <3

MissGabrielle ha detto...

Di nulla cara, per me è stato un piacere, anzi scusami se non ci ho pensato prima ;)

daisy d ha detto...

Dalla trama si direbbe una storia molto intensa...mi piace!

MissGabrielle ha detto...

Anche a me Daisy, m'ispira :)

MissGabrielle ha detto...

Anche a me Daisy, m'ispira :)