giovedì 14 gennaio 2016

Reading Challenge 2016

Buona giornata mie care Amiche di letture romantiche , quest'oggi mi è venuta l'idea folle (perché so già che molto probabilmente non riuscirò a portarla a termine) di fare una Challenge tutta mia , e visto che ho una montagna di libri arretrati ecco l'idea !
Sfido me stessa a leggere almeno 25 fra i tanti libri che ho in arretrato in questo 2016,  qui sotto posterò i titoli, conoscendomi un pò credo che non sarà facile riuscire a portare a termina questa sfida con me stessa visto che sono una lettrice piuttosto umorale e mi faccio spesso trasportare dall'istinto, però chissà che così facendo non riesca a portare a termine buona parte della Challenge e leggere buona parte dei libri accantonati .
Ogni mese farò un post per aggiornare la lista e fare il punto della situazione :) ma ora vediamo i libri che partecipano alla Challenge.



  1. Ho bisogno di te   di  Daniela Sacerdoti
  2. Ti amo già da un pò  di Tania Paxia
  3. Il mistero di Sleepy Hollow e altri Racconti di  Washington Irving
  4. Un lungo fatale ultimo addio  di Velonero
  5. Saggio sulla visione degli spiriti  di Arthur Schopenhauer
  6. Il sogno più bello  di Hester Browne 
  7. Le notti bianche  di Fedor M. Dostoevskij
  8. Storia di una ladra di libri  di Markus Zusak 
  9. I misteri di Chalk Hill  di Susanne Goga 
  10. Odio quindi amo  di Susan Elizabeth Phillips 
  11. Addio è solo una parola  di S.M. May
  12. La vigna di Angelica di Sveva Casati Modignani
  13. La Fabbrica delle meraviglie  di Sharon Cameron 
  14. La ragazza dagli occhi scuri  di Lisa Kleypas
  15. Ti lascio ma restiamo amici  di Molly McAdams 
  16. Te lo dico sottovoce  di Lucrezia Scali 
  17. So dove sei  di Claire Kendal 
  18. Resta anche domani  di Gayle Forman
  19. L'abbazia di Northanger di Jane Austen 
  20. Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello
  21. Capitan Swing  di Nina Pennacchi 
  22. Quattro secondi per perderti  di K.A. Tucker 
  23. Sei il mio sole anche di notte  di Amy Harmon  <3 
  24. Torna con me  di J. Lynn 
  25. Bellezza Crudele  di Rosamund Hodge


Se anche Voi volete partecipare stilate una vostra personale lista e ogni mese commenteremo insieme se siamo state brave oppure se siamo le solite ;) lettrici che accantonano libri ....
Un abbraccio e diamo il Via ufficiale alla nostra Challenge !!!!



8 commenti:

Alisya Rowiel ha detto...

Bella la lista di libri che hai scelto per la tua Challenge!
Sono sicura che riuscirai a completarla senza troppe difficoltà!! Magari strada facendo ci possiamo confrontare, che ne dici?;)
Un saluto!
A presto
Alisya :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Alisya ma certo anzi mi farebbe piacere !!! :)
Spero di riuscire a completarla ma anche arrivare a metà sarebbe ottimo .
Ciaoooo

Sara ha detto...

Alcuni di questi titoli li tengo d'occhio da un po' e prima o poi spero di avere la possibilità di leggerli :)
Invece il primo della lista, Ho bisogno di te, l'ho amato tanto!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Sara, che bello mi rincuori con questa notizia sul libro della Sacerdoti :)
Sono sicura che prima o poi li leggerai anche tu nel caso fammi sapere quali ti son piaciuti di più :)
Ciao

Angelita ha detto...

Carina l'idea. Della tua lista ho amato tantissimo"sei il mio sole anche di notte" della Harmon e " Odio quindi amo" della Phillips.

daisy d ha detto...

Che lista di libri interessante e varia!Alcuni li ho già letti mentre altri mi incuriosiscono molto...attendo le tue opinioni ;))

Alessia me ha detto...

davvero un ottima lista. Complimenti per le scelte

MissGabrielle ha detto...

Grazie ragazze, ho una marea di libri (tra ebook e cartacei) da leggere e nonostante tutto tendo sempre a prenderne di nuovi, vediamo se così riesco a smaltirne un pò ;)