sabato 9 gennaio 2016

In My Mailbox # 23

Buon pomeriggio a tutti, oggi dopo più di un mese riprendo questa rubrica dove come sempre vi presento i libri che in queste ultime settimane si sono aggiunti alla mia libreria , fra prestiti, acquisti e regali (ebook compresi). Per comodità mia non vi farò vedere tutti gli ebook che ho preso a 0,99 centesimi il 24 dicembre (o era il 23 ? non mi ricordo) giorno in cui la Newton Compton ha avuto la geniale idea di proporre a quel prezzo moltissimi ebook ed io non ho certo resistito al richiamo ...tanto che ho comprato ben 12 ebook 
Oggi mi limiterò a mostrarvi solo i due cartacei presi e l'ultimo ebook comprato qualche giorno fa .


Per i cartacei ho preso:

- "Insuperabile" di Abbi Glines  visto che mi mancava solo questo per completare la serie .

- "I Colori dell'amore. Seduzioni " di Kathryn Taylor 

Mentre l'ultimo ebook che ho preso alla modestissima cifra di 0,99 centesimi è "Non proprio un appuntamento" di Catherine Bybee di cui vi avevo parlato nella rubrica "A caccia di libri" tempo fa .


E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti  

5 commenti:

Siham ha detto...

Unsuperabile ricordo che mi era piaciuto molto quest'estate ^^
Io mi sono regalata Alfredo della D'Urbano :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao ma sai che della D'Urbano non ho ancora letto nulla, comunque mi sembra un ottimo regalo.
Mi sa che dovrò rimediare prima o poi , per quel che riguarda "Insuperabile" l'ho già iniziato a leggere, certo conoscendo la storia fino ad ora non c'è molta sorpresa ma mi piace il fatto di conoscere i pensieri di Rush ;)
Ciao
Gabri

Debora ha detto...

L'ebook mi ispira i due cartacei non tanto...

Angelita ha detto...

Anche io leggerò solo l'ebook, é già nel mio kindle, prima però voglio leggere Troppo bello per dire di no, non so resistere al tema della bella e la bestia. Ti abbraccio

MissGabrielle ha detto...

Fatemi sapere ragazze se il libro vi è piaciuto così lo faccio passare prima nella lista delle mie letture da fare ;)
Baci
Gabri