venerdì 11 dicembre 2015

"Sogno Impossibile" di Georgia Cates

2° Libro  della Serie "Beauty"

Titolo: "Sogno Impossibile"

Titolo Originale: "Beauty from Surrender"
Autore: Georgia Cates
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 332
Anno di Pubblicazione : 2014
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico

Trama:
Da quando Laurelyn Prescott ha perso l'amore, è tornata a Nashville per inseguire l'ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l'affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l'errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...


 Parere Personale:

Caro Babbo Natale quest'anno sono stata bravissima quindi posso avere un Jack Henry McLachlan tutto per me in carne e ossa ?
Ecco, se dovessi scrivere una letterina a Babbo Natale questo sarebbe uno dei miei desideri !
Chi è Jack Henry McLachlan ? Chi éèèèèèèèè???
Ma il protagonista maschile di questa serie strepitosa di Georgia Cates !
Chi di Voi non vorrebbe un uomo sexy, affascinante, innamorato perso, romantico, ricchissimo e a letto una vera e propria bomba ?
Io mi sono slogata il braccio a forza di dire IOOOOO Ioooooo !!!!
Finalmente un uomo a cui piace fare sesso anche spinto con qualche parolina sexy e hot nel mezzo ma che non abbia fissazioni come sculacciate e roba varia, il massimo che il nostro sexy Jack Henry ha come fissazione è quello di leccare la schiena alla sua Laurelyn di tanto in tanto .
Insomma bazzecole se pensate a quello cui alcune scrittrici ci hanno proposto.
Certo in questo libro come nel precedente le scene di sesso ci sono e sono frequenti ma si respira anche "Amore" con la A maiuscola.
Jack Henry ama profondamente Laurelyn , e smuove mari e monti pur di trovarla dall'altra parte del mondo pur di dirle che la ama e che vuole una vita con lei.
Ho trovato tenerissima la scena in cui lui da ubriaco le chiede si sposarla e le dice che vuole dei bambini , proprio lui che ha sempre dichiarato il contrario, Laurelyn gli ha decisamente sconvolto la vita , inoltre mi sono piaciute anche le scene di lui con la madre ! quella in cui lei lo prende a borsettate è stata strepitosa !!!
L'amore che lega la famiglia McLachlan l'uno all'altro è così sincero e saldo che la stessa Laurelyn non può far a meno di amare oltre che Jack Henry anche la sua bellissima famiglia.
Forse sto esagerando un pò con l'entusiasmo ma non ne posso fare a meno , questo libro mi ha fatta sognare tanto ed io amo i libri che fanno sognare.
Da consigliare ? Non lo sò ma io l'ho adorato con tutti i suoi pregi e difetti ;)

Voto




Per leggere il mio parere sul primo libro della serie clicca su questo LINK

2 commenti:

Daisy ha detto...

Dopo aver letto il tuo commento mi è venuta una forte curiosità per questo libro! Ho davvero voglia di una bella storia che mi faccia sognare e questa mi sembra perfetta.....una domanda, mi consigli di leggere anche il primo? ;))

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, è una trilogia quindi va letta x forza in ordine perché è il proseguo della storia .