lunedì 28 dicembre 2015

"Oltre noi l'infinito" di Jay Crownover

2° Libro "The Tattoo Series"

Titolo: "Oltre noi l'infinito"

Titolo Originale: "Jet"
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Collana : Anagramma
Pagine : 346
Anno di Pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo / New Adult

Trama:
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un'aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un'idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

Parere Personale:

Resto dell'opinione che questa serie (almeno fino ad ora) è parecchio sottotono rispetto alle aspettative.
Alla fine del primo libro di questa serie "Oltre le Regole" mi ero ripromessa di dare una seconda change alla scrittrice , giusto per vedere se la mia prima impressione era giusta o no, così ho preso questo secondo libro in biblioteca (mica sono scema che dopo la prima batosta ci ricasco nuovamente ...;) ogni tanto mostro un briciolino di ragionevolezza in fatto di libri) ma ahimé questo secondo libro l'ho trovato quasi peggiore del primo.

I personaggi sono carini ma non riescono a bucare le pagine, Jet pur essendo caruccio non è riuscito coinvolgermi molto e non parliamo di lei, Ayden , perché sinceramente si è fatta tante di quelle pippe mentali assurde sulla sua "vita" precedente al college che non ne potevo più !

Ad un certo punto mi sono chiesta cosa avesse fatto questa ragazza tanto da vergognarsi in questo modo facendo tabula rasa del passato in questo modo !
Sono arrivata a pensare che avesse ucciso qualcuno, che si fosse prostituita che ne sò...quest'ultimo punto mi sembra comunque che ci sia quasi arrivata , ma lasciamo perdere.
Insomma mi aspettavo chissà quale macabro segreto ma ormai lo sapete io mi aspetto sempre il peggio nei libri, le catastrofi più abominevoli solo che poi le scrittrici mi lasciano sempre a bocca asciutta ! :(  e ci rifilano cretinate , storie assurde e quant'altro.
La storia d'amore è concentrata unicamente sul sesso (e non venitemi a dire di no) perché qui l'amore io non l'ho visto (forse sto diventando vecchia e dimentico le cose ? potrebbe anche darsi...)  comunque è l'attrazione sessuale che spinge Jet fra le braccia di Ayden e viceversa .
Le scene passionali non mancano ma non sono così estreme e sinceramente non mi spiego la scelta della frase che capeggia in copertina ...
Il Romanzo che ha scandalizzato l'America ??????

Scusate ma che cosa c'è di scandaloso in questo libro ? Il piercing sul pene di Jet ??? 
Ma per favore ? Per così poco ? 
Insomma come trovata pubblicitaria è pessima nonché ridicola !
Per quel che mi riguarda questo libro finisce dritto nel dimenticatoio senza rimpianti di sorta . 


Voto :





4 commenti:

daisy d ha detto...

Sono contenta di non aver ceduto alla tentazione di comprare questo libro che sembra alquanto deludente......a questo punto si può dire che gli americani si scandalizzano facilmente! ;)

MissGabrielle ha detto...

Non sò che dire Daisy, se si scandalizzano per cose così sono piuttosto suscettibili come lettori ;)
Baciiii
Gabri

Lady Debora ha detto...

Bah più vado avanti e più non ho intenzione di comprare ne leggere questa trilogia

MissGabrielle ha detto...

Hai tutto il mio sostegno ! ♡ Ci sono libri molto più belli in giro