domenica 22 novembre 2015

La Serie "Outlander" finalmente in DVD la 1° Stagione



Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, non so Voi ma la mia giornata è iniziata molto bene, finalmente sono riuscita a trovare (dopo aver girato mille negozi) il mio Gnomo natalizio !!! (vi posterò la foto appena riesco) e per rallegrare anche a Voi vi do la bellissima notizia dell'uscita il 18 Novembre 2015 in DVD della meravigliosa Serie TV "Outlander" tratta dai bellissimi libri di Diana Gabaldon ! 


Finalmente per chi non ha avuto l'occasione di vedere la serie (in italiano) avrà la possibilità di guardarla !
Io l'ho vista tutta e vi posso assicurare che è molto fedele al libro , e gli attori sono bravissimi tanto che ve ne innamorerete tanto quanto me <3 
Le ambientazioni Scozzesi sono meravigliose , i costumi realistici e meravigliosi insomma è una serie da non perdere !

Questa prima stagione racconta la storia di tutto il primo libro "La Straniera" , vi lascio il Link AMAZON così potrete leggere nello specifico  i dettagli, vi dirò solo che sono ben 6 dischi con contenuti speciali tutti da vedere e perché no anche sbavare dietro a quel gran bel ragazzo di Sam Heugham che interpreta Jamie Fraser nella serie <3 ;) 

Io nonostante abbia già visto la serie , nella mia letterina a Babbo Natale farò presente che questo sarebbe un bel regalo ...chissà che il mio Babbo (Marito) Natale non mi accontenti ! ;) 
Per chi ancora non conoscesse la serie (libri o tv) inserisco qui sotto la sinossi della serie .

Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita sarà costantemente in pericolo.






Se ancora non avete letto il libro o visto la serie cosa aspettate ? Coraggio è fantastica , non lasciatevela sfuggire ! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista tutta anch'io e concordo : e' stupenda, fedelissima al libro e devo dire che pur avendo immaginato Jamie diverso devo dire che Sam mi ha superconquistato!
Ma mi piace tantissimo anche Caitriona e la trovo un' ottima Claire :-)
Giadona

Susy ha detto...

Io amooooo questa serie!
Penso che si capisca anche dall'avatar che ho scelto :-)
Adoro Jamie e Claire, Jamie soprattutto :-) e ho letto tutta la saga.
La serie tv trovo che sia fatta molto bene

MissGabrielle ha detto...

Si ragazze sono d'accordissimo con Voi , anch'io trovo la serie ben fatta , all'inizio non mi convinceva tanto l'attrice che interpreta Claire ma nel giro di 10 minuti ho cambiato idea e adesso l'adoro !!!!

Lady Debora ha detto...

*_* io penso che me lo comprerò da sola così arriva sicuramente!! Però metterò modalità inglese con i sottotitoli, in italiano non mi piacciono tanto i doppiatori perde un po' ;p Jamie è più *** in lingua originale ahahhahahahahhaha XD

MissGabrielle ha detto...

Su questo hai ragione soprattutto il fatto che hanno eliminato la parola "Sassenach" che secondo me caratterizzava il nomignolo affettuoso e ironico con cui Jamie chiama Claire :(