martedì 24 novembre 2015

Anteprima : A marzo arriva il nuovissimo libro di Cassandra Clare


Buongiorno a tutti miei cari, udite udite !!! Oggi ho una bellissima notizia da darvi !
Il 15 Marzo 2016 finalmente avremo grazie a Mondadori , il nuovissimo libro della Serie Shadowhunters "The Dark Artifices" dal titolo "Signora della Mezzanotte"

Trama:

"Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fidarsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose" 







Ma le sorprese non finiscono qua , infatti se  fate il preorder adesso, sia in cartaceo che in ebook, quando riceverete  il libro avrete un capitolo extra e del tutto inedito.
Ma questo capitolo sarà compreso solo nella prima edizione… Quindi, se non volete rischiare di restare senza, ordinatelo al più presto !



Questa a lato è la Cover originale che a me piace moltissimo , chissà invece la Mondadori cosa ci proporrà , io sono molto curiosa  e Voi ? 
Se avete letto l'ultimo libro della serie Shadowhunters "Città del Fuoco Celeste"  ricorderete che abbiamo avuto il piacere di conoscere già i giovanissimi Julian ed Emma e le circostanze che hanno portato all'uccisione dei genitori di Emma, e personalmente già da allora mi erano piaciuti ;) 
La Clare ormai ci ha abituati a delle serie bellissime e credo che questa nuova generazione di Shadowhunters ci darà enorme soddisfazioni :) 

Voi cosa ne pensate , siete curiose quanto me ? 




Nessun commento: