venerdì 30 ottobre 2015

"Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans

1° Libro "Real Series" 

Titolo: "Sei tu il mio per sempre"

Titolo Originale: "Real"
Autore: Katy Evans
Editore: Fabbri
Collana: Fabbri Life
Pagine : 316
Anno di pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo

Trama:
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?



Parere Personale:

Quando devo parlare male di un libro una parte di me si dispiace un pò, ma è pur vero che è anche giusto dire la verità soprattutto a chi magari è un pò indeciso.
Vi dirò che prima di leggere questo libro avevo letto delle recensioni che non lo elogiavano anzi, ma a me piace sempre o quasi farmi un'idea mia delle cose e così mi sono buttata a capofitto nella lettura.
Non nego che l'ho finito di leggere in appena due giorni ma alla fine sono più le cose che ho da dire a sfavore che altro.
La storia è carina e molto appassionata, direi molto "fisica" se capite quel che intendo ;)

Lui è Remigton "Riptide" Tate ed è un pugile  e non so quante volte la protagonista femminile si sofferma ad elogiare il suo fisico statuario e la sua bellezza (diciamo pure fino allo sfinimento) , lei è Brooke Dumas , un'ex atleta che lavora come terapista riabilitativa degli sportivi, e dopo un incontro e un mezzo sguardo seguito da un bacio che Remy le da ecco qui che inizia la perpetua umidità delle sue mutandine .
Per buona parte del libro (lo so sono troppo buona ), per quasi tutto il libro Brooke e Remy si desiderano, si baciano ma il bel Remy non  glielo dà perché ha paura che lei lo veda come un'avventura effimera e lui invece vuole molto di più....capite ?
Il nostro Remy ha intenzioni serie ed è per questo che alla povera Brooke fa allungare il collo ....vuole essere sicuro dei suoi sentimenti !
Che dolce vero ? Il problema è che Remy nasconde un segreto, una piccola cosetta che riguarda il suo carattere (una cosa che sinceramente non penso sia di poco conto) insomma non voglio svelarla ma vi dirò solo che il nostro Remy ha un caratterino non facile .

Ora non so Voi mie care amiche di letture romantiche ma se provo a calarmi nei panni di Brooke e mi trovassi ad assistere ad un incontro di boxe in cui il mio uomo rischia il fegato, la cistifellea, la faccia , il naso e le costole (e non aggiungo altro) a me verrebbe da strapparmi i capelli , altro che incitarlo , inoltre per il suo stesso bene Remy è troppo dolce con la sua Brooke anche se un pò troppo geloso e possessivo (e con i problemi che si ritrova questo è un gran bel problema) .

Insomma la parte romantica non sarà mielosa ma alcune parti sono dolci come quando Remy e Brooke di dicono ti amo attraverso la musica e le parole di una canzone visto che non riescono a dare voce ai loro sentimenti.
A me la cosa che soprattutto ha dato fastidio è la continua isteria di Brooke nel dire e sottolineare dall'inizio alla fine quanto è figo quest'uomo e bla bla bla bla....mi veniva voglia di dire Ok, ho capito !!!! e che diamine !
A parte tutto questo (dite che è poco ?) la storia è carina diciamo che si lascia leggere ma qualche sopracciglio alzato in alcuni punti ci sta ;)

Voto :




2 commenti:

Lady Debora ha detto...

mmmmh sinceramente mi ispira si e no.. insomma se mi capita lo leggerò per ora non ho fretta e do precedenza ad altri libri :)

MissGabrielle ha detto...

Perfetto ! Brava !!!!