domenica 11 ottobre 2015

Citazioni Romantiche # 80



Buona domenica miei cari, come state ? Anche la vostra settimana è stata densa d'impegni come la mia ?
Per fortuna è passata e adesso è il momento di prendersi qualche momento solo per noi stessi , magari leggendo un libro, guardando il vostro film preferito , gustandovi un te o una tisana , e chissà magari facendovi coccolare dal vostro uomo ; <3
Pochi minuti fa stavo guardando la mia libreria e ho notato due cose. La prima è che ultimamente non ho letto una serie (a parte quella della Maas ) che mi abbia davvero preso , e seconda cosa ...non ho più spazio , non so davvero dove mettere i libri ...e questo credo sia un problema che abbiamo in molti visto che per noi comprare libri è come comprare sogni ...insomma non si finisce mai né di sognare né di voler leggere ;)
Quindi dopo questa riflessione spiccia ho deciso che oggi la citazione andava cercata nei libri della serie "Shadowhunters" di Cassandra Clare ed eccola quella che ho scelto per Voi !

"Certo che ho già sentito la parola "paura" Solo che preferisco credere che non abbia a che fare con me."

tratta da "Shadowhunters. Città di Cenere" di Cassandra Clare



Nessun commento: