mercoledì 16 settembre 2015

"Beautiful Beginning" di Christina Lauren


6° Libro della Serie "Beautiful Bastard" in realtà è il terzo legato alla storia fra Bennet e Chloe 

Titolo: "Beautiful Beginning"

Autore : Christina Lauren (pseudonimo di due scrittrici C. Hobbs e L. Billings)
Editore : Leggereditore (ONE)
Collana : One Love
Pagine : 253
Genere: Romance Contemporaneo 
Anno di Pubblicazione : 2015

Trama:
Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d'amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po' stonate... Stressata ed esasperata dalle incombenze dell'ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire "sì"... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l'angolo. Per fortuna ci sono gli amici a tenere alto il morale, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all'altare ancor prima di accorgersene...


Parere Personale : 

Probabilmente chi mi segue da tempo si starà chiedendo come mai io abbia letto questo libro, visto che avevo abbandonato la serie subito dopo aver letto il primo libro dal titolo "Beautiful Bastard" :( ehmmm come posso spiegarvi il fatto che sono diventata più stonata e sbadata del solito senza far la figura della cretina ...? 
Va bene dai tanto ormai mi conoscete (più o meno) quindi facciamoci insieme una risata sulla mia sbadataggine e sappiate che ho praticamente sbagliato a comprare il libro, in realtà il mio intento era quello di comprare il libro di Emma Chase, solo che ho scambiato Bennett per Drew :(  (i personaggi maschili dei due libri) .

Appena ho iniziato a leggere non me ne sono nemmeno accorta, ma man mano mi chiedevo perché mi fosse piaciuto quello stronzetto arrogante e perennemente arrapato di...e lì mi son cascate le braccia ! Non era di Bennett che volevo leggere la storia ma di Drew ! 
Insomma avevo sbagliato di grosso.
Comunque una volta iniziato mica potevo lasciare in sospeso questo libro, inoltre è davvero carino e in alcuni punti quasi esilarante. 
Chloe non me la ricordavo come una ninfomane ma qui giuro, è perennemente arrapata ,l'unico pensiero che ha in testa è quello di scopare selvaggiamente il suo quasi sposo. 
Insomma ci si diverte, ci si rilassa , ci si eccita , tutto quel che volete in questa storia che racconta i giorni prima del matrimonio fra due personaggi davvero fuori dai soliti schemi, che si amano alla follia ma non possono fare altro che arrabbiarsi e litigare fra loro e poi far pace con del meraviglioso sesso riappacificatore. 
Una storia leggera e scorrevole, certo non avevo intenzione di leggerla ma visto che l'ho fatto mi sono incuriosita abbastanza da voler leggere anche le storie che riguardano gli amici di Bennett e Chloe ! 

Voto :






2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Come te ho odiato talmente tanto il primo volume che proprio questi due non ne gli voglio più vedere neanche per sbaglio ahahhahaha eh si purtroppo lei era ninfomane già dal primo volume ahahhahaha ahahhahaha noto che non è cambiata!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Debora, no , non è cambiata per niente ;) anzi sembra peggiorata ahhhh :)