martedì 15 settembre 2015

A Caccia di Libri # 33

Buongiorno a tutti, dando un'occhiata alle mail delle CE che mi sono arrivate e dando un'occhiata alle prossime uscite ho viste dei libri molto interessanti che mi piacerebbe leggere .
Non so voi ma io trovo sempre libri da aggiungere alla mia già lunga lista di libri , a volte riesco  a leggerli anche dopo un anno (altri anche qualcuno di più a dire il vero), è come avere una lista della spesa da depennare piano piano.
Ma vediamo un pò cosa ha catturato la mia curiosità stavolta .... :)



Titolo : "Una serata con Audrey Hepburn"

Autore : Lucy Holliday
Editore: Harlequin Mondadori
Collana : HM
Pagine : 262
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 8 Settembre 2015






Trama:
Libby Lomax vive da sempre all'ombra della sorella, con la quale è stata introdotta fin da piccola dalla madre al mondo della recitazione, tra provini estenuanti e confronti insopportabili. Non ha molto successo, forse anche perché non è esattamente la strada che avrebbe scelto, se non ne fosse stata costretta. Una passione per il cinema, però, ce l'ha: è una fan accanita della famosissima attrice Audrey Hepburn. La venera così tanto che più di una volta si è trovata a desiderare di poterla avere come amica. E sarà per lo stress di una giornata tutta storta che l'ha vista cacciata dal set e umiliata di fronte al divo del momento, Dillon O'Hara ma arrivando nel suo nuovo e minuscolo appartamento, sommersa da scatoloni che non sa dove mettere e assediata da un divano troppo grande, Libby vede comparire alle sue spalle niente meno che la protagonista di "Colazione da Tiffany" in persona, con tanto di tubino nero, Ray-Ban e collana di perle. Deve essere un'allucinazione. Forse sta impazzendo. Be', a ogni modo, tanto vale approfittare dei suoi preziosi consigli su questioni di moda, di cuore e di vita.




Titolo: "Firebird . La Caccia"

Autore : Claudia Gray 
Editore : Harlequin Mondadori 
Collana : HM
Pagine : 274
Genere : Fantasy / Time Travel / Young Adult 
In Libreria dal 8 Settembre 2015


Trama:
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.


Titolo : "So che sei qui"

Autore : Clélie Avit 
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine : 207
Genere : Narrativa Contemporanea 
In Libreria dal 15 Settembre 2015






Trama:
Elsa ha trent’anni, adora la montagna e le gite in alta quota. Ma è a causa di questa passione che ora si trova in un letto d’ospedale, dopo una brutta caduta da una parete ghiacciata. È in coma da venti settimane. Sente tutto, ma nessuna delle persone accanto a lei se ne accorge. Un giorno, per errore, entra nella sua stanza un ragazzo sconosciuto. Thibault non sa nulla della storia di Elsa, ma inizia a parlarle, conosce i suoi amici, qualcosa nella ragazza addormentata che profuma di gelsomino e gli sembra così dolce lo tiene legato magneticamente alla sua stanza. Giorno dopo giorno torna a farle visita. Ed Elsa? Sente tutto, ma non può rispondere. Non può chiedere a quel ragazzo gentile di prometterle che tornerà anche il giorno dopo, non può dirgli che sa riconoscere il suono della sua risata in corridoio e che ora quasi sente il calore del suo bacio sulla guancia. Thibault non sa che Elsa non si risveglierà più, perché a breve la staccheranno dalle macchine che la tengono in vita. L’hanno deciso i medici, la famiglia ha acconsentito. Tutti credono che sia impossibile che Elsa si risvegli, eppure ogni volta che Thibault entra nella stanza il suo cuore…


 Titolo :   "Torna con Me"

Autore : J. Lynn (pseudonimo di Jennifer L. Armentrout)
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Pagine : 378
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 10 Settembre 2015

5° Libro della Serie "Ti Aspettavo"




Trama:
Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo... Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni..


Titolo : "Amore senza legge"

Autore: Mary Balogh
Editore : Mondadori
Collana : I Romanzi "Oro"
Pagine : 200
Genere : Romance Storico
In Libreria dal 22 Agosto 2015




Trama:
Dopo un'assenza di sette anni, Christopher Atwell torna in Inghilterra dove lady Elizabeth, la donna che ancora ama, sta per sposarsi. Incapace di trattenere la propria gelosia, Christopher fa irruzione in chiesa e rapisce la sposa prima che la cerimonia si concluda. Sulle sue tracce si getta immediatamente Martin, fratello di Elizabeth, convinto di dover salvare la donna da un destino peggiore della morte. Ma è davvero così o Elizabeth sta scoprendo di amare ancora quell'uomo tornato dal passato?


Cosa ne dite di questi libri , li avete già letti ? Li consigliate o no ?
Fatemi sapere , come sempre i vostri commenti sono utilissimi  
Un abbraccio e alla prossima 

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Il primo e l'ultimo non mi ispirano anche se la Balogh insomma è sempre una certezza.... sono indecisa

MissGabrielle ha detto...

A me intriga moltissimo quello della Gray, e non so se ci sia bisogno di dirlo quello della Armentrout ! I libri di questa serie sono uno più bello dell'altro <3 <3 <3 :)
Ma anche gli altri secondo me meritano una change, io me li sono segnata in agenda ;)