martedì 1 settembre 2015

37° Sondaggio del Mese !



Buongiorno miei cari, finalmente è arrivato Settembre e le mie vacanze sono ormai arrivate , ancora pochissimi giorni e prendo il volo ;) 
Quest'oggi non avevo granché voglia di commentare il sondaggio perché mi sono innervosita per un paio di commenti su Facebook da parte di gente ignorante che è bene tenere lontani da se. Mi mangio le mani per aver commentato , sarebbe stato meglio lasciar perdere ma la gente su Fb è parecchio permalosa e non capitasse mai di essere in disaccordo con qualcuno ! 
Comunque a me non frega granché e su fb ci sto talmente poco che poco importa . 
Quindi per eliminare un pò di veleno da me stessa mi son detta che era più terapeutico concentrarsi su qualcos'altro, ed eccomi qui a commentare il sondaggio del mese.
La domanda questo mese era :

"Una storia d'amore per piacerti deve avere per forza "il lieto fine" ?"


- 43 % SI

- 17 % NO

- 39 % Dipende...

Ad essere sincera visto che leggo prevalentemente storie d'amore per evadere dalla realtà e sognare un pò allora io faccio parte di quel 43% che ha votato SI .
Durante la storia ci possono essere tragedie, divorzi, insomma qualsiasi cosa ma alla fine dopo tanto patimento io voglio il lieto fine !
Certo capisco quel 39% di lettori che hanno votato "Dipende..." , infatti se la storia suscita emozioni durante la lettura si può anche essere appagati così , anche se il finale non è tutto rose e fiori, poi abbiamo anche un 17% di lettori per cui una storia d'amore non necessita per piacere del lieto fine.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma credo che tutti , indipendentemente da cosa hanno votato vogliano leggere storie d'amore intense, ben scritte ed emozionanti. <3  

Bene , detto questo vi auguro una felice giornata ed un emozionante mese di settembre ricco di novità . 

Au Revoir 
MissGabrielle


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai mi sono persa questo sondaggio !
Comunque di primo acchito avrei detto anch'io si, poi penso a "Io prima di te" e a quanto mi e' piaciuto per cui avrei votato dipende ;-)
Inve sul sondaggio odierno quella che vorrei essere tutta la vita e' Claire anche se la maggior parte delle volte mi sento tanto Stephanie :-(
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giadona, anch'io ho pensato a quel libro e visto che altrettanti belli non ne ho letto più allora preferisco il lieto fine !
Claire anch'io tutta la vita !!! Coraggiosa, ironica e con un marito come Jamie Fraser ....cosa chiedere di più ;)
Un abbraccio
Gabri

daisy d ha detto...

Allora siamo in tre ad aver pensato allo stesso libro per il sondaggio precedente ma io ho votato dipende proprio per il finale del libro della Mojes anche se solitamente preferisco il lieto fine.