venerdì 21 agosto 2015

In My Mailbox # 18

Buon pomeriggio a tutte, care amiche di letture romantiche.
Siete già tornate dalle vacanze ?
Spero vi siate rilassate e abbiate letto tanti bei libri oltre a divertirvi ;)
Io tengo duro ancora per altri 13 giorni e poi la magica e selvaggia isola di Karpathos ci aspetta per una settimana di relax e dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno !
Ma veniamo a noi e ai libri che ultimamente ho comprato . Questo mese ho fatto la brava e non ho praticamente comprato nulla , è stata dura ma sto risparmiando per le uscite di settembre e ottobre che prosciugheranno il mio portafoglio !
Quindi quest'oggi vi mostrerò solo gli ebook che ho scaricato da Amazon , tutti gratuiti o quasi ...vi consiglio di dare sempre un'occhiata su Amazon perché molto spesso ci sono ebook gratuiti che si possono scaricare ma solo per un periodo brevissimo come per esempio nel mio caso che ho preso gratis il libro della Barbera e della  Mickelson, mentre quello della Camocardi è attualmente ancora gratuito .


Primo fra tutti ho preso il libro che mi ha consigliato Debora del blog "Happy Red Book".
Me ne ha parlato così bene che non ho potuto fare a meno di prenderlo e poi visto che solitamente i nostri gusti sono piuttosto simili non ho avuto grandi dubbi.

Titolo : "L'isola dell'amore proibito"

Autore : Tracey Garvis Graves
Editore : Garzanti
Anno di pubblicazione: 2014
Pagine :322


Trama:
L’acqua cristallina lambisce dolcemente i suoi piedi nudi. Anna apre gli occhi all’improvviso e davanti a lei si apre la distesa sconfinata di un mare dalle mille sfumature, dal turchese allo smeraldo più intenso. Intorno, una spiaggia di un bianco accecante, ombreggiata da palme frondose. 
Le dita della ragazza stringono ancora spasmodicamente la mano di T.J., disteso accanto a lei, esausto dopo averla trascinata fino alla riva. Anna non ricorda niente di quello che è successo, solo il viaggio in aereo, la superficie blu che si avvicina troppo velocemente e gli occhi impauriti di T.J., il ragazzo di sedici anni a cui dovrebbe dare ripetizioni per tutta l’estate. Un lavoro inaspettato, ma chi rifiuterebbe una vacanza retribuita alle Maldive? E poi Anna, insegnante trentenne, è partita per un disperato bisogno di fuga da una relazione che non sembra andare da nessuna parte. 
Ma adesso la loro vita passata non è più importante. Anna e T.J. sono naufraghi e l’isola è deserta. La priorità è quella di sopravvivere fino ai soccorsi. I giorni diventano settimane, poi mesi e infine anni. L’isola sembra un paradiso, eppure è anche piena di pericoli. I due devono imparare a lottare insieme per la vita. Ma per Anna la sfida più grande è quella di vivere accanto a un ragazzo che sta diventando un uomo. Perché quella che all’inizio era solo un’innocente amicizia, attimo dopo attimo si trasforma in un’attrazione che li lega sempre più indissolubilmente.

Titolo : "Incantesimo a Parigi" 

Prequel di "Un Sogno all'improvviso"

Autore : Mariangela Camocardi
Editore: Mondadori
Collana : I Romanzi "Classic"
Pagine : 46
Anno di Pubblicazione : 2015
Lo trovate sul sito di Amazon gratis


Trama:


La frizzante Parigi ottocentesca fa da superbo sfondo alla passione che, da un giorno all'altro, divampa tra Nicky, il proprietario del Café des Artistes, e l'incantevole Elise. Un amore travolgente, quello del giovane, che sembra ricambiato. Ma nulla in realtà è come appare ai suoi occhi, e mentre il desiderio diventa incalzante e incontrollabile, Nicky è assolutamente impreparato alla verità che in modo del tutto inatteso emerge sul conto di lei...


Titolo : "Single, mojito ... e tanti guai" 

Autore: Luisa Barbera
Editore : Self Publishing
Pagine :272
Anno di pubblicazione : 2015
Prezzo : 2,99


Trama:
A chi non è capitato di incontrare l’uomo perfetto in farmacia, proprio mentre si ordinano dei lassativi e della pomata per emorroidi? Lei si chiama Alessandra, ma tutti la chiamano più semplicemente Alex. Una trentenne un po’ immatura, a volte superficiale, alle prese con lavori saltuari e part-time, alla ricerca estenuante dell’uomo giusto, ma perennemente circondata da quelli sbagliati: carina ma non troppo, frivola, forse ingenua (perché dire "sfigata" suonerebbe male…) con una nefasta vocazione per i guai e le situazioni imbarazzanti. Insomma, una giovane donna perfettamente inserita nel nostro tempo, dove le cose non vanno mai come nelle favole: un personaggio “comune” nel quale chiunque potrebbe facilmente identificarsi, e che affrontando la vita con piglio leggero, tra qualche equivoco un pizzico di cinismo e tanta autoironia, ci farà riconsiderare con un sorriso i problemi di tutti i giorni… perché in fondo, ognuno di noi, con la propria ordinaria quotidianità, è protagonista di un romanzo unico e irripetibile. 


 Titolo : "Natale con la Signorina Kane"

Autore:  Caroline Mickelson
Editore : Bon Accord Press
Pagine : 98
Anno di pubblicazione : 2015
Prezzo: 2,03


Trama:
Tre giorni prima di Natale, Carol Claus accetta la richiesta del padre, allontanarsi dal Polo Nord per una missione di salvataggio del Natale. Affiancare il padre single Ben Hanson e i suoi figli per le vacanze di Natale sembra un compito abbastanza facile, almeno fin quando Babbo Natale non le dice che Ben è l'autore di un libro piuttosto fastidioso, dal titolo Oltre il Bah Bubbole: Perché Mentire Ai Propri Figli su Babbo Natale è una Pessima Idea.

Nei panni della signorina Kane, la nuova tata dei bambini, Carol dà fondo alle proprie risorse per dimostrare a Ben quanto possa essere divertente il Natale, cercando comunque di capire perché un uomo possa odiare così tanto le vacanze di Natale. Com'è possibile che lei, l'unica figlia di Babbo Natale, possa sentirsi attratta da un uomo che rifiuta di credere all'esistenza di suo padre?


 Titolo : "Rinascita" 

10° Libro Serie "La Confraternita del Pugnale Nero"

Autore : J.R. Ward
Editore : Bur Best
Pagine : 639


Trama:
È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per mano dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive per vendicarsi. Ma c’è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato. Persino qualcuno deciso a scendere sulla Terra e abbandonare il suo posto tra le Elette, per restituire a Tohr ciò che da lui ha ricevuto in passato: sacrificio, dedizione e amore. Il decimo episodio dell’amata serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di un destino amaro e di una coraggiosa rinascita.


Il libro della Ward come avrete già capito l'ho fatto fuori praticamente subito ;) <3 mentre gli altri attenderanno il loro momento giusto , insomma prima o poi li leggerò . 
Per adesso mi sono arenata sul libro di Emily Croy Barker dal titolo "L'anello dei Faitoren" ... /) e visto che proprio non riesco a continuarlo mi sono buttata sul libro di Kim Karr  dal titolo "Se te ne vai ti aspetto" ;) e ragazze mie è tutto un altro programma <3 <3 <3 



E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ?

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Ahahah se non ti piace sai dove sono per menarmi ;** quello della Camocardi mi ispira tanto penso proprio che andrò a fare un salto su Amazon... per quello dello Ward devo vedere se riesco a trovare la serie usata... ^^

MissGabrielle ha detto...

Ciao si me la prenderò con te Ahhh !!! ;-):-)