sabato 1 agosto 2015

In My Mailbox #17

Buongiorno a tutti , finalmente stamattina è arrivata la pioggia !
Fresca, ristoratrice, meravigliosa pioggia !!!
Se non fosse che stanotte ho avuto un attacco di panico direi che meglio di così non potrebbe andare , ma visto che non tutto può essere al top mi consolo con il fatto che questa settimana è stata ricca di spese libresche tutte a buon prezzo !
Il 30 luglio infatti la Newton Compton ha scontato i suoi ebook a 0,99 e ho riempito il mio carrello su Amazon ! <3
Poi ieri ho fatto un giro al mercatino dell'usato e ho beccato degli affari veri e propri , e giusto per capirci qualcosa su i miei orrendi attacchi di panico mi son comprata il libro di Morelli (anche se sò già di aver fatto un'enorme cretinata ) e non ancor contenta pure quello della Enders "L'intestino Felice" ;) sperando che sia di buon auspicio per il colon irritabile !
Ma  veniamo subito agli ebook che ho preso :


- "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon  . Ne parlano tutti così bene che non potevo farmelo sfuggire perlopiù ad un prezzo del genere .

- "Dimmi che sei mio" di Kristen Ashley. In realtà devo ancora leggere il primo della serie ma ce l'ho già nel kindle da mesi e poi la storia mi stuzzica ;) 

-"La mia meravigliosa rivincita"  di Penelope Douglas . Voglio dire ...Madoc ! Potevo perdermi la sua storia ??? Nemmeno per idea !!! 

-"Se te ne vai ti aspetto" di Kim Karr . Il primo libro di questa serie mi aveva presa moltissimo, il dolore di Dahlia , la protagonista, era descritto così bene che mi sentivo totalmente coinvolta nel suo dolore (non sono pazza daiiii ma mi piacciono le storie che scavano nei meandri dell'animo umano....o almeno così m'illudo ) ;)

E adesso veniamo ai cartacei !!!

- "Da quando non ci sei" di Anouska Knight  (mercatino dell'usato ma in ottimo stato) 
- "L'anello dei Faitoren" di Emily Croy Barker  (mercatino dell'usato [ma praticamente nuovo]) :)
-"Vincere il panico" di Raffaele Morelli - Vittorio Caprioglio
-"L'intestino felice" di Giulia Enders
-"Nemmeno in paradiso" Chelsey Philpot  (preso in biblioteca) 

Adesso vi saluto e vado a sistemare i libri sulla libreria prima che la mia Minù si svegli e cominci a mordicchiarmi le copertine ...;)
Un abbraccio e alla prossima



E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io sono stata presa da una compulsione libraria e oggi mi sono comprata 11 ebook!!! E tanti in sconto per cui ho speso solo 40 euro :-)
Ne ho presi alcuni di Nora Roberts, mi sono messa in pari con la serie GD-Team della Lombardi (la conosci ? la consiglio) l' ultimo della Phillips e l' ultimo della Vieri-Castellano e poi mi sono "buttata" sulla fantascienza, mio amore di gioventu' e che ultimamente avevo tralasciato e mi sono presa : Leviathan, Steelheart e Brilleremo tra un milione di soli, oggi miandava cosi :-D
Ciao
Giadona

P.S.
Carinissimo Sei il mio sole anche di notte....

Angelita ha detto...

Ciao. Dei tuoi ebook ho già letto quello della Karr e l'ho trovato carino, per me inferiore al primo che mi era piaciuto di più. Invece bellissimo sei il mio sole anche di notte, davvero bello, emozionante, mi ha fatto piangere e sorridere. Insomma, se non si fosse capito lo consiglio. Un abbraccio

Francy NeverSayBook ha detto...

Acquisti belli sostanziosi, eh? *-*

daisy d ha detto...

Ho comprato ieri i primi due libri della nuova serie della Probst in ebook visto che i prezzi mi sembravano ottimi. Mi incuriosisce molto anche quello della Harmon ci farò un pensierino....;)

MissGabrielle ha detto...

@ Giadona come ti invidiooooo !!! La seria della Lombardi devo iniziarla , ho il primo libro forse, devo controllare sul kindle ...
"Brilleremo tra un milione di soli" è il secondo libro della Revis ?
Io ho letto il primo quindi sono curiosa di sapere come procede la storia .
Fammi sapere com'è il libro della Phillips per favore perché son curiosissima !!!

@ Ciao Angelita, che bello sapere che mi aspetta una lettura emozionante !!! :) Son felice ancor prima di leggerlo !
Per il libro della Karr vedremo dai, certo il primo libro era veramente bello ! Difficile ripetere lo stesso calibro , ma pazienza !

@ Ciao Francy , si è il metodo giusto per risollevarmi il morale ;) non certo il portafoglio ... :(

@ Ciao Daisy, aspetto il tuo consiglio o (s)consiglio !

Un abbraccio a tutte e grazie per essere passate a commentare , siete magnifiche !!! <3

Lady Debora ha detto...

L'anello dei Faitoren l'inizio non è dei migliori ma andando avanti migliora :) ottimi acquisti cara ^^ Sei il mio sole anche di notte lo voglio prendere in cartaceo visto che il precedente libro della stessa autrice mi è piaciuto molto :)

MissGabrielle ha detto...

Grazie Debora così mi incoraggi, almeno so che se all'inizio del libro farò un pò fatica andando avanti almeno migliorerà ;)
Un abbraccio
Gabri