sabato 29 agosto 2015

A Caccia di Libri # 32

Buongiorno miei cari , nelle prossime settimane ci aspettano tante bellissime uscite emozionanti che almeno io non vedo l'ora di leggere.
Vediamo un pò quali libri hanno catturato la mia fantasia di lettrice romantica ! <3



Titolo : "L'amore è uno sbaglio straordinario" 

Autore: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 384
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 27 Agosto 2015





Trama:
E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.

Dopo il bellissimo ed emozionante "Buonanotte amore mio" per me è d'obbligo leggere anche questo nuovo libro della Volonté. Spero sia bello quanto il primo ;) 




Titolo : "Ti porto via con me"

1° Libro "With Me Series"

Autore: Kristen Proby
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 27 Agosto 2015



Trama:
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

!!! Intrigante , almeno dalla trama...vedremo, per adesso mi incuriosisce molto ;) 





Titolo : "Prometto di sbagliare" 

Autore : Pedro Chagas Freitas
Editore: Garzanti
Collana: Narratori Moderni
Pagine : 380
Genere : Narrativa Contemporanea
In Libreria dal 27 Agosto 2015



Trama:
Il locale è affollato e rumoroso. L’uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina. Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l’imbarazzo tradito dal tremito della dita che afferrano la borsa. Sono passati anni dall’ultima volta che l’ha vista, il giorno in cui l’ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n’è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la percuotono, l’uomo decide di fermarla. E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre. Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l’inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l’amore è il filo rosso che lega tutto. Quante volte ci siamo chiesti com’era l’amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L’emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta. Prometto di sbagliare è un fenomeno editoriale senza paragoni. Appena uscito ha conquistato la vetta di tutte le classifiche bestseller, rimanendo per mesi ai primi posti. È stato venduto in tutto il mondo dopo aste agguerrite. La rete è invasa di commenti e migliaia di fan l’hanno eletto libro dell’anno. Perché l’amore ci spezza, l’amore ci stordisce, l’amore ci fa sentire immortali e subito dopo inermi e senza forze. Ma il suo potere più grande è quello di farci sentire liberi. Questo è l’amore che con un sussurro parla direttamente alla nostra anima.


Titolo : "Soltanto per te"

3° Libro della Serie Georgiana 

Autore: Sylvia Day
Editore : Mondadori 
Collana: Omnibus Stranieri
Pagine : 300
Genere : Romance Storico
In Libreria dal 15 Settembre 2015


Trama:
Amelia Benbridge e il conte di Ware sono una coppia molto chiacchierata. Lui è affascinante, ricco, gentile ma si rende perfettamente conto che, in realtà, i pensieri di Amelia sono ancora tutti per Colin, il suo grande amore di gioventù. Da quando è morto, Amelia ha capito che non sarebbe più stata capace di provare quelle sensazioni... Colin era stato più saggio di lei e aveva compreso subito che la figlia di un nobile e un povero stalliere non sarebbero mai potuti stare insieme. Così l'aveva allontanata facendo finta di non provare più nulla e le aveva spezzato il cuore, anche se, alla fine, aveva dato la vita per salvarla dalla prigionia imposta dal padre e dai suoi scagnozzi...La lunga amicizia che ora lega Amelia al conte di Ware non è sufficiente a lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio.Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio che la trascina in un vortice di passione. Lei non potrà più darsi pace, dovrà scoprire chi si cela dietro la maschera dell'irresistibile ed esotico conte...

 !!! A me piace un sacco questa serie della Day quindi non voglio perdermi questo libro! ;) 



Cosa ne dite di questi libri , li avete già letti ? Li consigliate o no ?
Fatemi sapere , come sempre i vostri commenti sono utilissimi  
Un abbraccio e alla prossima 

6 commenti:

Lady Debora ha detto...

Mi ispirano tutti.... devo andarmi a prendere l'edizione economica a 4,90€ di Buonanotte amore mio

Lady Debora ha detto...

Mi ispirano tutti.... devo andarmi a prendere l'edizione economica a 4,90€ di Buonanotte amore mio

daisy d ha detto...

Quello della Volonte' lo prendo sicuramente anch'io sperando sia bello come l'altro. Mi incuriosisce anche la trama di Ti porto via con me però non conosco l'autrice e non so come scrive...ci penserò

MissGabrielle ha detto...

È carinissimo a me è piaciuto davvero , solo sulla fine ho avuto qualcosina da ridire per il resto veramente bello.

Angelita ha detto...

Sono troppo poco selettiva se dico che mi ispirano tutti? Per fortuna che ho scoperto il Kindle, se no non saprei più dove metterli! Quello della Volonté mi intriga molto, il precedente era davvero molto bello, un abbraccio

MissGabrielle ha detto...

Ciao Angelita a chi lo dici , io non saprei veramente dove metterli , mia madre quando viene a casa mia si mette le mani nei capelli :)