domenica 5 luglio 2015

Citazioni Romantiche # 76


Buona domenica miei cari , come state ? Anche voi come me fate fatica a sopportare questo caldo ? 
Ah quanto amo l'autunno ! Scusate ma io con il caldo non ci vado proprio d'accordo perché mi sento sempre male, in più metteteci il fatto che qui il mare non lo vedo nemmeno con il binocolo ...e il resto è fatto. :( 
Ultimamente non ho trovato grande ispirazione nei libri e non sono riuscita a trovare una bella citazione da proporvi che mi sia piaciuta così tanto, ma mi è venuta in soccorso la Musica , infatti ieri sera mentre mi smaltavo le unghie dei piedi a suon di musica ;) alla radio hanno passato la canzone di Lorenzo Fragola "Siamo Uguali" e mi è sempre piaciuta proprio tanto questa canzone , così ne ho estratto un paio di frasi e voilà ecco la citazione del giorno  <3 


******

"Perché non ci basta il tempo
 Perché nulla basta mai
 Anche se in fondo il nostro è Amore
 Usiamo stupide parole 
 Perché è stupido chi pensa che non serva anche il Dolore
 E siamo vicini ma lontani 
 E troppi tentativi vani." 


Tratta dalla canzone "Siamo Uguali"  Lorenzo Fragola 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo questa canzone !!!
Brava Miss !!!
XoXo
Anna

MissGabrielle ha detto...

Grazie Anna, lieta di sapere che piace anche a te questa canzone :) <3
Ciao un abbraccio
Gabri