martedì 14 luglio 2015

A Caccia di Libri # 30

Buongiorno mie care Amiche di letture Romantiche, ultimamente abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta quanto a letture visto che ci sono molti libri in uscita , e come sempre qui vi segnalerò libri vecchi e nuovi che vorrei leggere e che si aggiungono alla mia wish list .
Ma bando alle ciance ed iniziamo  :)




Titolo :  "Trovando Te"

Autore : Jennifer Probst
Editore : Corbaccio
Collana : Romance Secrets
Pagine : 432
Genere : Romance Contemporaneo
3° Libro della Serie "Cuori Solitari "
In Libreria dal 16 Luglio 2015


Trama:


A volte il vero amore si scopre il giorno del matrimonio. E non è la persona che stai per sposare…

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita… almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento…





Titolo : "Prova ad amarmi"

Autore : Sylvia Kant
Editore : Newton Compton 
Collana : Gli Insuperabili Gold
Pagine : //
Genere : Romance Erotico / Contemporaneo 
In Libreria dal 25 Giugno 2015


Trama:
Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l'amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti. Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell'ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.


!!! In realtà ad attirarmi di questo libro è il prezzo , la storia non mi sembra poi sto granché ma chissà potrebbe stupirmi . Voi lo avete letto ? Me o consigliate ?



Titolo:  "Follia"

Autore : Patrick McGrath 
Editore : Adelphi 
Collana: Fabula
Pagine : 294
Genere : Letteratura moderna e contemporanea
Anno di pubblicazione (di questa edizione) 1998

Trama:
Una grande storia di amore e morte e della perversione dell'occhio clinico che la osserva. Dall'interno di un tetro manicomio criminale vittoriano uno psichiatra comincia a esporre il caso clinico più perturbante della sua carriera: la passione tra Stella Raphael, moglie di un altro psichiatra, e Edgar Stark, artista detenuto per uxoricidio. Alla fine del libro ci si troverà a decidere se la "follia" che percorre il libro è solo nell'amour fou vissuto dai protagonisti o anche nell'occhio clinico che ce lo racconta.


!!! Per chi non lo sapesse da questo libro è stato tratto anche un film, io sono curiosa e visto che l'ho visto in biblioteca penso proprio di prenderlo , e poi è un libro molto lontano dalle mie solite letture ,vediamo così se mi ritorna la voglia di leggere .




Titolo: "Il Bacio di Mezzanotte"

Autore:  Eloisa James 
Editore :Mondadori
Collana: Oscar Best Sellers Emozioni
Pagine : 364
Genere: Romance Storico
In Libreria dal 7 Luglio 2015








Trama:
  • Inghilterra, 1813. 
  • Victoria Daltry sta per sposare un rampollo dell'aristocrazia inglese; manca solo l'approvazione del principe Gabriel, zio del fidanzato. Ma a causa di un contrattempo Victoria non può recarsi al castello di Pomeroy per avere la benedizione di Gabriel e così viene inviata in sua vece la sorellastra Kate, figlia di primo letto di Lord Daltry. Fin da subito Kate stuzzica l'attenzione dell'algido Gabriel, che, affascinato, si ritroverà a corteggiare lei invece della nobile ereditiera che dovrebbe sposare. Nonostante la forte attrazione che provano l'uno per l'altra, entrambi sanno che purtroppo non potrà esservi lieto fine per loro, a meno che, come nella più classica delle favole, allo scoccare della mezzanotte un bacio non cambi i loro destini per sempre…
!!! Questo libro è già stato precedentemente pubblicato nella collana "I Romanzi" Classic e per quanto mi riguarda adorando questo periodo storico avendo già letto della James qualche altro libro sono molto curiosa di leggerlo .


Cosa ne dite di questi libri , li avete già letti ? Li consigliate o no ?
Fatemi sapere , come sempre i vostri commenti sono utilissimi <3 
Un abbraccio e alla prossima 

MissGabrielle

4 commenti:

daisy d ha detto...

Questa nuova serie della Probst prima o poi dovrò decidermi a iniziarla perché mi intriga parecchio! Devo dire che mi incuriosisce molto anche il libro della Kant nonostante la trama non sia tra le mie preferite però questo gigolò che se la spassa a destra e a manca....sarei proprio curiosa di vedere dove finisce per fermarsi e perchè.

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, hai proprio ragione nonostante la trama della Kant non sia poi questa gran cosa la curiosità è forte :)

Lady Debora ha detto...

Tranne il primo che proprio non mi ispira gli altri 3 me li segno *_* Gabry ho letto L'isola della amore proibito di Tracey Garvis Graves (o qualche cognome del genere) ed è bellissimo *__*

MissGabrielle ha detto...

Tu sarai la mia rovina !!! Finanziariamente parlando...miiii devo leggerlo !!! ♡♡♡