lunedì 8 giugno 2015

Talenti Italiani # 8 Anonima Strega


Felice lunedì a tutti , quest'oggi per l'appuntamento con la rubrica "Talenti Italiani" dove come sapete vi propongo e segnalo  i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana , questa settimana è il turno di una scrittrice che ama la natura e l'occulto , sto parlando di Anonima Strega che ci presenta il suo ultimo lavoro uscito proprio il 5 giugno , è un urban fantasy / paranormal romance dal titolo "Spettabile Demone" , ma cerchiamo di capirne un pò di più...



Titolo : "Spettabile Demone "


Autore : Anonima Strega
Editore :  Self
Anno : 2015
Pagine : 208
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo ebook : 1,99 euro
Disponibile su Amazon 






Trama:
Accetteresti tre milioni di euro in cambio di un lavoro di due settimane segregata in una villa abitata da demoni? 

Nessuno rifiuterebbe tre milioni di euro per quindici giorni di lavoro, ma se il compito prevedesse di essere rinchiusi in una villa sperduta, abitata da cinque demoni, la faccenda si farebbe complicata. A Iris quei soldi fanno gola, tuttavia non crede alla storia di dannazione e caduta raccontatale dai suoi coinquilini o presunti demoni che siano. Se cede alla proposta di scrivere per conto loro una richiesta di redenzione, è solo perché la fuga le è preclusa. Il maggiordomo Damien, l’autista Nadir, il cuoco Zaccaria, il giardiniere Theo e il Guardiano Sebastian sono gli uomini più affascinanti che Iris abbia mai incontrato, ma anche i più irrazionali, dunque è bene non pensare troppo all’algido Sebastian, meglio assecondare le sue follie e sperare nel pagamento. Ma è difficile spiegarsi alcuni strani illusionismi. E ancora di più addormentarsi sotto lo stesso tetto di cinque splendide furie che per espiare passioni e colpe affermano di non sfogare gli istinti sessuali da trecento anni. 



Anonima Strega si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli di “Killer di cuori”, racconto pubblicato da “La mia biblioteca romantica” per la rassegna “Christmas in Love 2014” e “La fame del ghoul”, nello “Scrigno delle emozioni” di “Romanticamente Fantasy.” 
Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. 
Dispensa consigli magici su Anonima Strega Blog 






Che ve ne pare di questa  proposta , siete curiose quanto me ? 
Un saluto e alla prossima ! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Miss , ma la copertina non mi piace per niente e per quanto sia il contenuto che conta anche l'occhietto vuole la sua parte ...
Se dovessi giudicarlo dall'esterno lo eviterei ma siamo lettori e quindi non badiamo tanto all'aspetto estetico , la trama sembra carina però.
Ciao ciao cara Miss a presto
Anna

giada alamia ha detto...

Ciao! Il titolo mi ha colpito fin dalla prima volta, credo proprio che sarà la prossima recensione :)

giada alamia ha detto...

Ciao! Il titolo mi ha colpito fin dalla prima volta, credo proprio che sarà la prossima recensione :)

daisy d ha detto...

Ben venga una storia che si discosta dagli onnipresenti young adult/new adult e simili.....i cinque demoni mi attirano molto. Certo che se dovessi guardare la copertina di questo libro dovrei rimangiarmi tutto....sembrano due ragazzini delle medie.

MissGabrielle ha detto...

@ Ciao Anna, anche io ho una fissa per le copertine , ovvio che è il contenuto che conta però in generale secondo me una copertina accattivante aiuta ;)
Devi considerare che una scrittrice che si autopubblica non ha alle spalle dei grafici professionisti quindi si cerca di arrangiarsi come si può quindi dai chiudiamo un occhio sulla cover ;)


@ Ciao Giada, bene non vedo l'ora di leggere la tua opinione ;)

@ Ciao Daisy, sorvoliamo sulla copertina dai ;) e si dopo tanto NA o YA un pò di demoni per discostarci un pò non sono male ;)

Un abbraccio a tutte e grazie per essere passate dal blog <3
Gabri