giovedì 28 maggio 2015

Una Torre di Libri - Book Tag


Buongiorno a tutti, nel mio solito giretto fra i blog mi sono imbattuta in questo carinissimo Book Tag sul blog di Giulia Il Magico Mondo dei Libri e me ne sono innamorata, così ho deciso di farlo anch'io qui sul blog :) l'intento è quello di creare una specie di torre di Pisa fatta di libri ;)
Pronti per scoprire quali libri ho inserito nella mia Torre ?


Il primo libro di una serie . "Soulless"  (#1 libro Serie "Il Protettorato del Parasole")  di Gail Carriger (Dalai Editore) , peccato che abbiano interrotto la serie dopo il secondo volume :(

Il secondo libro di una serie diversa. "Cinquanta Sfumature di nero" (#2 Libro della Trilogia"Cinquanta Sfumature di Grigio" ) di  E. L. James (Mondadori) .

Un libro con la copertina blu . "Il Cavaliere d'Inverno" (#1 Libro della Trilogia del Cavaliere) di Paullina Simmons  (Sonzogno) , secondo me il più bello dei tre libri <3

Un libro il cui titolo è formato da 6 lettere . "Febbre" ( #1 Libro della Serie Passione senza tregua) di Maya Banks (Mondadori) .

Un libro che non hai mai letto. "Così come sei" di Samantha Young  (Mondadori) , è in libreria da un anno a prender polvere ma prima o poi lo leggerò...aspetto il momento giusto ;)

Un libro con il cielo sulla copertina . "Questione di dettagli" di Ashley Edward Miller e Zack Stentz (Corbaccio) .

Un autore con la tua stessa iniziale.  Visto che è la "G" di Gabriella un autore che ha la mia stessa iniziale è lo scrittore Grégoire Delacourt  che ha scritto il libro "Le cose che non ho"  (Salani)

Un classico . Visto che la mia libreria è povera anzi poverissima di classici la scelta è molto ridotta "Ragione e Sentimento" di Jane Austen (Fabbri)

Un libro con quattro o più colori sulla copertina . "Harry Potter e il calice di fuoco" (#4 libro della Serie Harry Potter)  di J.K. Rowling (Salani)

Il libro più piccolo sulla tua libreria . Ad essere sincera ho scelto questo libro perché visivamente era il più piccolo esposto nella libreria "Per amore , per orgoglio" di Patricia Gaffney (I Romanzi Mondadori)

L'ultimo libro che hai comprato . Dovendo optare per il cartaceo ho messo "La Ragazza dagli occhi scuri " (#4 libro della "Serie Travis") di Lisa Kleypas  (Leggereditore)

Un libro con una faccia sulla copertina . "Come in un sogno" di Judith McNaught (Mondadori collana Emozioni)

Un libro il cui sequel uscirà prossimamente.  "Cannoni per la libertà" (13° libro della Serie Outlander") di Diana Gabaldon (Corbaccio) . Ho preso letteralmente la parola "prossimamente" infatti il 14° libro esce oggi !!!!! <3 <3 <3

Un autore che abbia le iniziali uguali . "Shadowhunters. Città delle Anime perdute" di Cassandra Clare (Mondadori) .

Un libro il cui titolo è una parola inventata .  Questa proprio non la sò, metto un libro il cui titolo è un luogo inventato dalla scrittrice "Dreamland Forest " di Romina Casagrande (Edizioni Nulla Die)

Un libro con un epilogo.  Ho voluto scegliere l'epilogo che ricordo con più emozione fra i tanti libri che ho letto "Io prima di te" di Jojo Moyes (Mondadori)


E adesso ecco a Voi la mia Torre di Libri !!! :)

Visto ? Non trovate anche Voi che la mia torre sia romanticosa ? ;)
Se volete improvvisarvi anche voi costruttori di torri accomodatevi pure e costruite la vostra torre di libri :)
Un abbraccio e a presto <3

MissGabrielle

6 commenti:

Robin Sbagliato ha detto...

Tag simpaticissimo :D

MissGabrielle ha detto...

Si vero ? me ne sono innamorata subito tanto da volerlo fare ;)
Ciaoooo

Muriomu ha detto...

Che torre stupenda *-*

MissGabrielle ha detto...

;) Grazie

Lady Debora ha detto...

L'ho fatto anche io questo simpaticissimo Tag devo solo riportarlo sul Blog e fare le foto ahahhhahah

MissGabrielle ha detto...

E' molto carino si,aspetto di vedere la tua fantastica torre ;)