sabato 23 maggio 2015

In My Mailbox # 12

Buon Pomeriggio mie cari, nuovo appuntamento con la Rubrica "In My Mailbox" nata come sapete già da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post di tanto in tanto e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).
Veniamo a noi, vediamo cosa c'è di nuovo nella mia libreria, in  realtà questa settimana non ho preso nessun ebook e i due libri nuovi che si sono aggiunti sono  due regali di compleanno in ritardo.



- "La Vigna di Angelica" 
di Sveva Casati Modignani


- "Incantesimo"  
di Rachel Hawkins 






Il primo libro ovvero "La Vigna di Angelica" me lo ha regalato mio suocero, che dopo anni abbia compreso che i miei gusti tendano per il rosa piuttosto che sui gialli ....? visto che ho buona parte dei libri di Elizabeth George a prender polvere sullo scaffale , tutti regalati da lui .
Non si dice forse che con l'età arrivi la saggezza ? Forse finalmente ci è arrivato ! 
Scherzo !  E' il migliore dei suoceri ! ;) 
L'altro libro invece è stata una sorpresona di compleanno che quella pazza squinternata  di una sicula di nome Enza (mia grande amicona di letture young adult ) mi ha fatto avere tramite Amazon ! 
Aspetta che scendo giù e poi facciamo i conti tesorina , ti strapazzerò di coccole !!!! <3 <3 <3 




Per questa settimana è tutto, con i regali di compleanno credo abbiamo finito. <3
E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 


2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Ahahhahah dalle recensioni in giro mi pare di aver notato che i libro di Elizabeth George non sono male ahahahah guarda in positivo avrai davanti a te tanti regali di compleanno azzeccati ora che ha capito i tuoi gusti anche se ci ha messo un po ;) mia suocera invece chiede allo sposo mio il quale chiede a sua volta a mia sorella ahahahahahahahah

MissGabrielle ha detto...

Almeno tua suocera chiede e va sul sicuro ;)
Temo che sia stato un caso isolato quest'anno...vedremo il prossimo ! ;)
Che poi si i libri della George non sono malvagi, per carità, solo che io amo i lieto fine <3 che ci posso fare ?