martedì 26 maggio 2015

A Caccia di Libri # 27



Buongiorno mie cari, quest'oggi ho deciso di presentarvi solo libri in "Anteprima" ovvero libri che a giorni usciranno nelle librerie e che ho già inserito nella mia wish list dei libri da leggere assolutamente . Bando alle chiacchiere e iniziamo subito.



Titolo : "Legami di Sangue" 

14° Libro della Serie "Outlander" 

Autore : Diana Gabaldon
Editore : Corbaccio
Collana : Romance
Pagine : 500
Anno : 2015
Genere : Romanzo Storico / Time Travel
In Libreria dal 28 Maggio 2015

Trama:
1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. 
L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.


!!!! Aspetto questo libro da almeno due anni, è la mia serie preferita ormai da tanto di quel tempo che mi sono talmente affezionata ai personaggi che consiglierei la lettura dell'intera serie al mondo intero ! La Gabaldon è la mia scrittrice preferita in assoluto quindi ogni suo libro è da me sognato, bramato e desiderato come un raro diamante , inoltre per chi non lo sapesse ancora è stata tratta anche una serie tv che è bellissima e straordinariamente fedele al libro stesso. 





Titolo :  "Il bambino ombra"

Autore : Carl-Johan Vallgren
Editore : Marsilio 
Collana : Farfalle "Gialli Svezia"
Pagine : 291
Anno : 2015
Genere : Gialli
In Libreria dal 4 Giugno 2015


Trama:
In una calda giornata estiva, un bambino di sette anni scompare misteriosamente in un’affollata stazione della metropolitana di Stoccolma. Una donna sconosciuta dal sorriso gentile lo prende per mano e sale con lui le scale che portano al treno, ma quando il padre raggiunge il binario, della donna e di suo figlio non c’è più traccia. 
Molti anni più tardi, ormai adulto, anche il fratello di quel bambino, Joel Klingberg, sembra essersi improvvisamente dissolto nel nulla. In cerca di un aiuto che la polizia non le vuole dare, la moglie decide di rivolgersi a Danny Katz, un vecchio amico di Joel dei tempi del servizio militare. 
Danny - quarantaquattro anni, ex interprete al ministero degli Esteri, ex traduttore e programmatore di software alla Difesa, ed ex tossicodipendente - è una sorta di nerd delle lingue e dell’informatica che gestisce una modesta agenzia di traduzione. Pur ritenendo che per cercare un imprenditore scomparso la sua competenza in fatto di lingue slave e siti russi pirata non sia poi così fondamentale, in nome della vecchia amicizia decide di accettare l’incarico.
Ma la strada che porta a Joel è piena di insidie e scavare tra i segreti della ricchissima famiglia Klingberg, potente dinastia d’industriali, potrebbe costargli la vita. D’un tratto, Danny si ritrova al centro di un ingranaggio diabolico, dove superstizioni caraibiche, strani oggetti dal significato occulto e un tocco di follia segnano il passo di un’indagine dal ritmo trascinante, fino alla sorprendente rivelazione finale.


!!!! Questo scrittore è lo stesso che scrisse il bellissimo "Storia di un amore straordinario" 






Titolo : "Io e Te al centro del mondo"

Autore : Jennifer E. Smith 
Editore: Sperling e Kupfer 
Collana : Pandora 
Pagine : 287
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo / New Adult
In Libreria il 26 Maggio 2015


Trama:
Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l'undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un blackout che ha colpito tutta la città. Quando finalmente riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà: Lucy deve raggiungere i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Il breve tempo trascorso insieme ha lasciato però un segno in entrambi. E, nonostante ci sia un mondo intero a separarli, Lucy e Owen riescono a rimanere in contatto: un'e-mail, una cartolina, qualche telefonata. Nell'attesa, un giorno, di rivedersi di nuovo. E proprio mentre ognuno è alla ricerca della propria strada scopriranno presto che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche... una persona. Perché l'amore non si misura in miglia, ma in emozioni.

!!!! Ho già letto un altro romanzo di questa scrittrice molto carino quindi la curiosità è forte anche su questo nuovo libro.





Titolo :  "After"

Autore : Anna Todd
Editore : Sperling e Kupfer
Collana : Pandora
Pagine : 450
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo /New Adult 
In Libreria dal 9 Giugno 2015


Trama:
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? 

!!!! Una storia d'amore tutta da scoprire , a primo impatto mi da la sensazione di "già letto" ma nonostante tutto amo questo genere di storie quindi voglio leggerlo lo stesso ! <3 ;) 




Per oggi mi fermo qui perché altrimenti rischio di fare un post lunghissimo , cosa ne dite di queste proposte ? 
Leggerete questi libri , vi attraggono oppure li eviterete ? 
Fatemi sapere , un abbraccio e alla prossima <3 

MissGabrielle

7 commenti:

Lady Debora ha detto...

Il secondo non saprei non amo molto questo genere magari aspetterò una tua recensione se lo leggerai ^^ Diana Gabaldon *_* segnata come anche l'ultimo e il penultimo libro xD

Lady Debora ha detto...

Io invece ho letto fantastici pareri sulla serie Il professionista di Kresley Cole ... che penso leggerò a breve in ebook (se vuoi te lo passo :) ) *_*

MissGabrielle ha detto...

Ciao Debora , magari !!! Anch'io ho letto qualche parere e ne parlano tutti bene :) di questa serie della Cole .
Ehh la Gabaldon è sempre la Gabaldon <3

Lady Debora ha detto...

Già già anche se io mi sono spiaggiata al terzo volume -_-" domani mattina te li invio che non ho l'hard disk a portata di mano... :)

MissGabrielle ha detto...

Grazie Grazie e ancora grazie !!!!
Un abbraccio
Gabri ♡

daisy d ha detto...

Io e te al centro del mondo mi ricorda una trama penso di un film che ho visto qualche tempo fa. Mi piace l'idea di un sentimento che resiste alla lontananza anche se questa cosa l'avrei vista più adeguata a degli adulti e non a dei giovani che hanno una vita davanti e mille avventure da vivere. Però ai sogni non metto limite....

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, mi associo alla tua riflessione e anch'io non metto limite ai sogni ;)
Un abbraccio
Gabri