martedì 7 aprile 2015

"Piacere Estremo" di Georgia Cates


1° Libro della "Serie Beauty" 

Titolo : "Piacere Estremo"
Titolo Originale : "Beauty from Pain"
Autore : Georgia Cates
Editore : Leggereditore
Pagine : 281
Anno : 2014
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic



Trama:
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.
I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? 



Parere Personale :

Mi sono tenuta alla larga da questa serie per un bel pò pensando che fosse simile a molte altre, e per certi versi lo è di certo, eppure a differenza di altri mi ha piacevolmente intrattenuto .
All'inizio della storia mi  stava venendo voglia di spegnere il Kindle e mettere da parte questa storia, insomma non sembrava una novità...l'uomo misterioso e affascinante che chiede alla ragazza di stare insieme per avere una storia solo di sesso senza coinvolgimento emotivo, niente di nuovo insomma, e giuro che ho temuto per la sanità mentale di queste protagoniste, insomma qui per esempio abbiamo Laurelyn che dopo un primo rifiuto accetta questa specie di relazione senza nemmeno conoscere il nome di colui con cui andrà a letto.
Insomma a me sta' storia della donna arrapata che per sesso si lancia in qualsiasi relazione proposta dall' affascinantone di turno proprio non garba, eppure Jack Henry alla fine mi ha coinvolta e convinta nonostante la sua fissa di non dire il suo vero nome a Laurelyn , e per fortuna viene anche chiarito il perché di questa strana scelta.
La cosa che ho trovato molto carina è l'evolversi dei sentimenti di entrambi i personaggi, si innamorano senza volerlo , nonostante sappiano dall'inizio che questo intralcerà la loro relazione , e per Jack Henry sarà quasi troppo tardi quando capirà la natura dei profondi sentimenti che prova per Laurelyn, ed è ovviamente sul più bello che il libro finisce e quindi se vogliamo sapere come andrà a finire la storia dovremo per forza leggere il libro successivo.
Io ci sto facendo seriamente un pensierino visto che mi sembra un peccato lasciare finire così una storia carina come questa .
Inoltre volevo aggiungere che nonostante la scrittrice non abbia lesinato sulle scene di sesso tutto sommato queste non risultano volgari ma solo molto passionali, in giro c'è decisamente di peggio credetemi !

Voto : 




 # Serie Beauty #  attualmente pubblicata in italiano dalla Leggereditore : 

- Piacere Estremo
- Sogno impossibile
- Felicità Perduta 

Nessun commento: