domenica 12 aprile 2015

Citazioni Romantiche # 71



Buonasera miei cari, oggi vi scrivo dal mio nuovo  pc, ho appioppato il mio vecchio e lentissimo netbook a mio papà ed io mi son comprata un notebook tutto nuovo ! :) 
Mi fa un pò impressione a scrivere con questo ma mi abituerò presto , inoltre oggi sono stata tutto il pomeriggio a scaricare i programmi che uso di solito e il cervello mi fuma, ma non volevo saltare anche questa settimana l'appuntamento con le citazioni, e poi ne ho trovata una che mi piace molto di Coelho, uno degli scrittori con cui ho un rapporto moltoooo controverso visto che tra i suoi libri alcuni li ho amati altri li ho odiati .
Ma veniamo alla citazione , intanto vi abbraccio e vi auguro una bellissima serata  <3 

******

"Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella Vita ogni qualvolta il Sole attraversa il Cielo."


Tratta da "Il Cammino di Santiago"  di Paulo Coelho


 

Nessun commento: