lunedì 30 marzo 2015

Talenti Italiani # 2 Bafanelli - Vincenzi - Chillon



Buongiorno miei cari, e buon inizio di settimana , bentornati al nuovo appuntamento con la rubrica "Talenti Italiani" dove vi presenterò i nuovi presunti talenti della scrittura italiana.
Stavolta è il turno di ben 3 scrittori tutti da scoprire : Giada Bafanelli , Bonifacio Vincenzi e Anna Chillon .
Il primo libro di cui voglio parlarvi si intitola "La Figlia della Vendetta" romanzo d'esordio di Giada Bafanelli in uscita il 29 marzo, un racconto fantasy che tra vendetta e amore promette di regalarci non poche emozioni.
Il secondo libro che voglio segnalarvi è "Testimone un Cane e altri Racconti" di Bonifacio Vincenzi, in cui lo scrittore affronta il tema dei "sentimenti" e delle loro mille sfaccettature.
Ultimo ma non meno importante è l'ultimo scritto di Anna Chillon dal titolo "Nobili parole, nobili abusi" ovviamente già dal titolo si capisce che qui parliamo di narrativa erotica .




Titolo  : "La figlia della Vendetta"
Autore :  Giada Bafanelli
Editore : Selfpublishing
Anno : 2015
Genere : Fantasy 
Prezzo ebook : 1,49
Disponibile su Amazon  dal 29 Marzo 2015

Trama:
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace : qualcuno tradirà gli Dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l'amore nei confronti di chi l'ha salvata e il desiderio di vendetta , rischierà di cambiare per sempre il destino degli AEsir .




Titolo : "Testimone un cane e altri Racconti"
Autore :  Bonifacio Vincenzi
Editore : Panesi Edizioni
Pagine : 73
Anno : 2015
Genere : Gialli
Prezzo ebook : 2,99
Disponibile su Amazon

Trama: 
Una donna scomparsa : Angela .
Un indiziato : il marito.
Gli inquirenti sono convinti che la donna sia stata uccisa. Non ci sono però testimoni né prove certe per risolvere il caso. Quello che gli inquirenti ignorano, però , è che la vittima e l'assassino non erano soli. C'era un testimone con loro, un testimone che ha visto tutto : il cane di Angela.Un testimone completamente inutile all'accusa. Nessun tribunale ne avrebbe mai tenuto conto. Nessun tribunale, ma non l’assassino! Nove racconti che parlano di amore, di un amore spesso malato, di un amore che non concede tregua, di un amore che non è più amore.




Titolo :    "Nobili parole, nobili abusi"
Autore :  Anna Chillon
Editore : Edizioni Smasher 
Pagine : 216
Anno : 2015
Genere : Romanzo Erotico
Prezzo ebook : 3, 53
Disponibile su Amazon

Trama:
Palazzo Leicerhampton, 1801. 
Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa. 
Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta. 
Possedere lei.



Che ve ne pare di queste  proposte ? 
Un saluto e alla prossima ! <3

2 commenti:

Aenor Lullaby ha detto...

Grazie mille per la segnalazione! :)
Giada

MissGabrielle ha detto...

Di nulla cara, è un piacere !